Ald-inc.com

Come acquistare scarpe da corsa

Come trovare il compagno perfetto, la selezione la giusta scarpa da running per voi non deve essere casuale. Entrambe le scelte di centro destra "fit" con attenzione ai corrispondenti obiettivi, stili, propensioni per comodità o velocità o anche down-to-earthness, tutti ingredienti chiavi per un rapporto duraturo. Ed entrambe le decisioni sono importanti che ci spingono a guardarsi intorno e imparare dagli errori del passato. Qui sono alcune punte.

Istruzioni

• Prendere in considerazione le risposte alle seguenti domande:

Su quali tipi di terreno prevede utilizzando le scarpe?

Quante miglia si desidera uscire le scarpe?

Quanto potete permettervi di spendere?

Quale distanza siete probabile imbattersi nelle scarpe?

Sei una donna e, in caso affermativo, preferisce una "scarpa da donna"?

Avete bisogno di assistenza speciale o stabilità costruito in scarpe da corsa?

Allo stesso modo, occorrono un'ammortizzazione aggiuntiva?

Avete dispari dimensioni o a forma di piedi?

Sei un corridore particolarmente leggero e agile che preferisce calzature più agile?

Avete bisogno di una scarpa che respira particolarmente bene o, al contrario, si favoriscono una scarpa impermeabile?

• Identificarsi come essendo un certo "tipo" di trail runner. Una volta che siete in grado di classificare se stessi come, ad esempio, una pista di "ultra" o metà-strada/metà"o"Gazelle"o"estremo off-trail"corridore, si sarà una shopper di scarpa trail più informati e razionale. Inoltre sarai in grado di trovare un sostituto per la scarpa preferita dopo il produttore interrompe la fabbricazione o cambia completamente il modello dopo solo una stagione.

• Conoscendo che la superficie probabile della vostra corsa vi aiuterà a determinare quale tipo di suola, o del battistrada, si dovrebbe avere. Se siete suscettibili di essere in esecuzione principalmente su superfici pavimentate con solo una piccola percentuale di trail running, allora forse si non deve guardare scarpe "trail" a tutti, soprattutto se siete particolarmente affezionati la morbidezza e la qualità leggera che sono offerti da una scarpa da strada. In alternativa, molti produttori di scarpe rendono le calzature ibride che sono, a tutti gli effetti, su strada le scarpe con una suola beefier, dita dei piedi paraurti ed earthier colorways.

• Acquistare una suola più aggressiva se la maggior parte delle tue corse su singola traccia, sabbia, ghiaione, ghiaccio, fango, ghiaia, roccia e altre superfici di fuoristrada impegnativi. In generale, più gnarly il terreno, la trazione più avrete bisogno. Tenete a mente che convertono i materiali più morbidi di suola per migliorare la presa su superfici rocciose, ma che quei materiali si usura più rapidamente più difficile in gomma al carbonio gradini. Scarpe da Trail hanno spesso due o tre "Durometri" o durezza del materiale tomaia in diverse parti della suola per massimizzare la trazione e durata.

• Cerca scarpe più durevole se si intende o necessità di ottenere un sacco di formazione o corse miglia fuori le scarpe da trail. Ironicamente, la preoccupazione correlata di quanto si può permettersi di spendere corre parallela alla domanda chilometraggio perché è spesso il caso che scarpe a basso prezzo hanno una vita più lunga. Questo è solitamente il caso, perché le scarpe più costose hanno relativamente complessi sistemi di supporto e/o sono costruite con intersuole comodissime che abbattere o ottenere compattate nel corso del tempo. La relativa rigidità dell'intersuola è la considerazione più importante nella scelta di una scarpa che durerà sulle miglia. Più rigida l'intersuola, il più a lungo la scarpa manterrà la sua ammortizzazione originale. Coloro che hanno bisogno non solo di ammortizzazione più dovete pagare di più per ogni acquisto, ma hanno anche per fare acquisti più frequenti.

• Chiedete a voi stessi quanto siete probabile eseguire su qualsiasi dato gita perché che vi aiuterà a scegliere le scarpe giuste. Sci di fondo corridori slitterà al più leggere scarpe con suole molto aggressive e supporto minimo o ammortizzazione. Sentiero ultramarathoners vorrà scarpe che danno un sacco di supporto, respirano bene, con intersuole che rimangono costanti nel corso di diversi tipi di superfici e in clima. Una cosa ultrarunners potrebbe trascurare ad acquistare le scarpe è l'espansione quasi inevitabile del loro piedi dopo ore di funzionamento, soprattutto ad altitudini più elevate. Molti esperti ultrarunners comprare le scarpe che sono almeno una mezza-dimensione maggiore che il normale.

• Comprare le scarpe del genere-specifico, se hai avuto sfortuna come una donna che l'acquisto di scarpe che sono progettate principalmente per gli uomini, con "l'altro" sesso un mero ripensamento nella selezione dei colori di scarpa. Diversi produttori hanno riconosciuto questa carenza e soddisfare femmina trail runner con scarpe appositamente realizzate. Sentiero di alcune donne scarpe sono prodotte anche su una donna "ultimi" o forma del piede

• Conoscere le vostre esigenze. Coloro che hanno bisogno di assistenza speciale o stabilità costruito nei loro panni dovrà essere più selettivi quando lo shopping per scarpe trail. Ciò vale anche per i corridori che hanno bisogno di imbottitura supplementare o che hanno dispari dimensioni o piedi sagomati. Diversi produttori sono noti per ospitare che alcuni tipi di piedi e alcune aziende offrono scarpe da trail in una varietà di larghezze. Un'alternativa è cercare calzini di diverso spessore o quantità di imbottitura costruite al loro interno. Alcuni produttori di calzino sono integrate nuovi materiali i plantari e altri usano lana con imbottitura maglia-in. Se si utilizzano plantari sarà necessario assicurarsi che le scarpe accoglierli.

• Se avete piedi caldi e hanno bisogno di scarpe che respirano bene o che hanno più ventilazione, si dovrebbe guardare per trail scarpe con tomaia in mesh leggero e che hanno no o pelle minimal o strati in materiale sintetico. Al contrario, se si sono suscettibili di essere in esecuzione in climi umidi, attraverso rugiada del mattino, o nel fango, melma, pozzanghere o altre umidità, si possono favorire scarpe impermeabili. Tenere presente, tuttavia, che una scarpa con una barriera impermeabile rischia di mantenere umidità o condensa che si accumula all'interno di esso. Un'alternativa che spesso evita bolle è di indossare una scarpa da trail mesh altamente traspirante con un paio di calze di lana e di eseguire attraverso attraversamenti d'acqua con una filosofia "facile in, out facile". Certamente fa grandi pozzanghere un sacco di divertimento