Ald-inc.com

Come rendere Casseruola Melanzana con zuppa di pomodoro di Campbell

Se amate le melanzane alla parmigiana ma non hanno il tempo per prepararlo, una ricetta semplice può imitare il piatto in metà del tempo. Richiede un semplice, facile da trovare ingredienti e produce una casseruola di verdure stile vecchio mondo. Zuppa di pomodoro di Campbell versatile rende questo piatto veloce ed economico, nonché deliziosi. È anche un modo per intrufolarsi melanzane sana la dieta di un membro della famiglia che altrimenti può essere respinta.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 375 gradi Fahrenheit. Lavare e sbucciare le melanzane, poi tagliatelo a pezzi di 1/2 pollice. Posizionare i cracker Ritz in un sacchetto di plastica e schiacci con il mattarello fino a formare un pasto raffinato.

• Sbattere in una ciotola insieme zuppa di pomodoro, acqua, aglio e basilico. Condire con olio d'oliva in una casseruola profonda. Utilizzare un tovagliolo di carta o un pennello per rivestire l'interno della ciotola con l'olio.

• Mettere da parte 2 cucchiai del pasto cracker. Strato la casseruola con il piatto a partire con uno strato di melanzane, seguita da una spruzzata del pasto cracker, poi top con la miscela di zuppa. Proseguire in questo modo degli strati fino a quando tutti gli ingredienti sono utilizzati. La casseruola si ridurrà in dimensione come cuochi, fino a circa metà del suo volume quando è cruda.

• Top con briciole di cracker, un filo d'olio d'oliva e una spolverata di parmigiano. Cuocere in forno per 45 minuti. Lasciarlo raffreddare 10 minuti prima di servirlo.

Consigli & Avvertenze

  • Questa casseruola può servire come piatto principale vegetariano quando servito con un'insalata e pane croccante.