Ald-inc.com

Cose da fare: Monroe, Michigan

La città di Monroe è situata a breve distanza di Toledo, Ohio e Detroit, nel Michigan sudorientale, proprio lungo il lago Erie. La terza più antica comunità nello stato, Monroe attira residenti e visitatori con una vasta gamma di attività ricreative che comprendono una rete di 35 parchi, una passeggiata lungofiume e un complesso sportivo polifunzionale. Non sorprende che per una città fondata nel 1785, Monroe dispone anche di numerosi siti storici importanti a livello nazionale, tra cui un campo di battaglia della guerra del 1812.

Parchi della città

Rete di Monroe dei 35 parchi offre relax, riposo e divertimento attivo. Veterans Park, soldati e marinai Park, Altrusa Park, Roessler Field e Parco Hellenberg tutti siedono lungo le rive del fiume uva passita. Lancio di barca di Hellenberg Park fornisce accesso al fiume. Molti dei parchi di Monroe offrono parchi gioco per bambini, mentre nove parchi offrono campi da calcio, campi da tennis e basket e strutture per rullo sfera sport e bocce. Munson Park evidenzia divertimento invernale con un laghetto di pattinaggio, slittino sentieri di collina e sci di fondo. Loranger piazza in mezzo alla città invita il tempo con una fontana d'acqua e panchine. Programmi ricreativi città comprendono atletica, arte, giardinaggio e città, escursioni a piedi.

Siti storici

Monroe fornisce gli appassionati di storia con una ricchezza di opportunità per esplorare il passato. La città è sede di fiume Raisin National Battlefield Park, sito della battaglia di Frenchtown durante la guerra del 1812. Centro visitatori del parco contiene artefatti dal conflitto che includono armi da fuoco militari originali. Mostre dispongono anche di personaggi a grandezza naturale di miliziani, fanteria britannica e nativi americani.

Monroe County Historical Museum si trova presso il sito di fattoria del generale George Custer. Il Museo ospita una Mostra sulla vita di Custer e la sua famiglia. Altri reperti vetrina storia remota del Michigan.

Il Museo storico guerra del 1812 Battlefield sito è a pochi passi dal centro. Visitatori possono visitare i giardini e Mostra una mappa di fibra ottica dettagliare la battaglia di Frenchtown.

Eventi speciali

Ogni agosto, musica, sole e caldi suoni si combinano per creare divertimento al annuale quattro giorni fiume Raisin Jazz Festival al parco di St. Mary. Festival libero più grande della regione ha due fasi che spotlight headliners e fino e venendo atti. Il festival coincide in genere con l'annuale Downtown Monroe Fine Art Fair, un evento che dispone di oltre 50 artisti e delle loro opere.

Fiera della Contea di Monroe storico si svolge a fine luglio al county fairgrounds. Una fiera tradizionale, si evidenzia l'area agricoltura, cibo e musica, tra le altre cose. A metà strada, vari tipi di intrattenimento, un demolition derby e uno spettacolo di camion di mostro aggiungono un sapore moderno.

Complesso sportivo

Monroe County Multi Sport Complex è l'hub locale per gli sport del ghiaccio. Se sei un lettore o uno spettatore, la struttura di 70.000 mq offre divertimento tutto l'anno. Con due piste di pattinaggio, il complesso è la casa di ghiaccio per squadre di hockey della high school di zona. Le piste di ospitano anche gioventù e leghe hockey adulto, drop-in hockey e giovani e adulti tornei. Ci sono anche aperti pattini, lezioni di pattinaggio di figura, cliniche e accampamenti. Casa di campo del centro supporta giovani e adulti calcio campionati e tornei. Inflatables promuovere attraverso programma Bounce Mania del centro del divertimento della famiglia.