Ald-inc.com

Come fare una colazione turca

Nutriente e semplicistico, la prima colazione turca offre pane fiocco del paese, in genere effettuata e acquistato fresco ogni giorno da una pasticceria locale, tuffato in vari tipi di marmellate di frutta o condita con formaggi. Per le proteine, i turchi utilizzano morbide e uova sode servite in bicchieri di uovo. Il punto chiave e unico della colazione turca è l'ospitalità connesso con tè turco, una forte bevanda servita dalla padrona di casa ad ogni persona nella famiglia.

Istruzioni

• Riempire il fondo pieno a metà della teiera turca due terzi con acqua. Mettere due bustine di tè per ogni membro della famiglia nella teiera superiore e aggiungere acqua a sufficienza per coprire le borse. Mettete la teiera sul fuoco e far bollire per 30 minuti, creando una forte ripida.

• Riempite la pentola di salsa di media con acqua e aggiungere due uova per ogni membro della famiglia. Ponete sul fuoco e cuocere per il periodo di tempo desiderato. Se preparare uova bollite, cuocere le uova per 3 minuti dopo che l'acqua comincia a bollire. Se cucinare uova sode, attendere 6 minuti. Una volta che le uova sono finite, li togliete dal fuoco e utilizzare una pinza con attenzione di metterli in una ciotola.

• Riempire il piatto da portata con i vari condimenti di pane e aggiungere il necessari cucchiai e forchette per ciascuno consentire i membri della famiglia che serve di facile accesso. Affettare il pane e mettere in un cesto.

• Apparecchiare la tavola con insalata, uovo tagli e le piastre e servizio di tè turco ware. Posizionare il piatto, cestino e le uova sul tavolo e assemblare la famiglia. Servire il tè, riempiendo ogni 1/4 tazza del modo con il tè concentrato e il resto con l'acqua di fondo. Ogni membro della famiglia di offrire le zollette di zucchero e godere.