Ald-inc.com

Come conservare le palle Popcorn

Come suggerisce il nome, palle popcorn sono semplicemente palline fatte di popcorn. Nella loro forma più semplice, il legante è semplicemente una miscela di zucchero. È possibile ravvivare le palle popcorn per tutti i palati, tuttavia. Un esempio semplice è quello di aggiungere bacche secche alla miscela, ma puoi anche aromatizzare il popcorn (con cannella o noce moscata, per esempio) o aggiungere qualche goccia di colorante alimentare o sapore estrarre per la miscela di zucchero di colore o sapore le palle. Senza cure adeguate, le palle popcorn saranno gusto stantie molto rapidamente; anche quando si memorizzarli correttamente, è necessario utilizzare loro entro pochi giorni.

Istruzioni

• Posizionare ogni palla di popcorn finito su un pezzo di carta oleata. Consentire le palle raffreddare, quindi avvolgere ciascuno comodamente nel pezzo di carta cerata su cui sta riposando.

• Mettere le palline di popcorn confezionati singolarmente in un contenitore ermetico. Sigillare ermeticamente il contenitore.

• Conservare il contenitore sigillato di palle popcorn avvolto in un luogo fresco e asciutto che non è esposto alla luce solare diretta. Consumare le palle popcorn entro due o tre giorni.