Ald-inc.com

Come impostare una tavola da Dessert

Come impostare una tavola da Dessert

Matrimoni e feste di vacanza spesso includono tabelle dolce con torte e altri dolci. Tabelle di dessert di solito seguono un tema e lo schema. Ad esempio, la tabella dei dessert potrebbe includere i colori di nozze o essere decorata in un tema di vacanza per feste. Ai matrimoni, a volte i fornitori o gli stilisti creano la tabella dei dessert, ma le tabelle possono essere create anche la sposa o amici della coppia. Gamma di tavoli di dessert da semplice elegante e intricati a seconda di gusti e budget.

Istruzioni

• Scrivere le idee per un tema per la tabella dei dessert. Se si sta effettuando una tavola da dessert per un matrimonio, l'arredamento tavolo spesso seguirà il tema di nozze o colori, o includerà un aspetto importante della vita di coppia. Per le vacanze, pensare a un pupazzo di neve o un tema natale. Decidere su un unico tema.

• Acquistare materiali di consumo per decorare la tavola di dessert, tra cui una tovaglia e tovaglioli e piatti. Pianificare la quantità di dolci da includere sul tavolo. La quantità di dolci varia in base al gusto personale. Avere almeno due o tre scelte e fino a come molti come si desidera. È OK per mescolare comprato al supermercato dessert e dolci con prodotti fatti in casa. A un matrimonio, la torta sarà il dessert più grande nella maggior parte dei casi, ma includono torte e torte di formaggio e qualsiasi altro tipo di dessert, se lo si desidera.

• Fare i dolci o passare il compito a un fornitore o con gli amici. Maggior parte dei dolci devono avvenire entro un giorno o così dell'evento. Se utilizzate un panettiere o altri fornitori, assicuratevi di assaggiare alcuni dei dessert un paio di settimane in anticipo per assicurarsi che corrispondano il vostro gusto.

• Decorare la tavola. Posto i dolci intorno al tavolo e includono servire cucchiaio. Assicurati di mettere il tavolo dei dessert in un luogo facilmente accessibile dagli ospiti. Posizionare le piastre in una posizione facile da raggiungere. Spesso i piatti sono messi ad una estremità del tavolo dei dessert, così potrete iniziano a tal fine.

• Mettere i dolci sul tavolo. Mettere il dolce più grande o dal più alto al centro del tavolo. Organizzare il dessert a servire vassoi e piatti di diverse altezze e dimensioni. Il dessert più grande può servire come il fulcro.