Ald-inc.com

Come sbiancare un costume da bagno bianco

Costume da bagno bianchi sono l'ideale per passare ore al sole. Ma, come altre opzioni di indumenti di colore chiaro, che sono suscettibili di diventare macchiato nel corso del tempo. Invece di comprare un nuovo costume da bagno bianco, si può invece prendere qualche tempo per ripulire quello che hai. In questo modo potrai risparmiare qualche soldo ed evitare la noia di shopping per costumi da bagno perfetto.

Istruzioni

• Acquisto un tessuto privo di candeggina smacchiatore e applicarlo alle aree sporche del costume da bagno. Sostanze come sudore, crema solare o la concia lozioni e sporco può causare lo sbiadimento. Fortunatamente, gli enzimi e solventi nello smacchiatore spesso possono allentare e rimuovere queste macchie.

• Creare il proprio smacchiatore gratis candeggina se siete fuori smacchiatore e non hanno tempo di andare al negozio. Per effettuare questa operazione, combinare portasapone liquido 1/4 di tazza, tazza 4 glicerina e 1 1/2 tazze di acqua in una bottiglia spray. Applicare le macchie sul vostro costume da bagno.

• Consentire il detergente senza candeggiante hai usato, o il negozio comprato uno o la versione fatta in casa, a riposare per cinque minuti. Per estremo scolorimento, si può lasciarlo sedersi fino a un'ora in una vasca riempita con una combinazione di acqua e lo smacchiatore bleach-gratuitamente. Dopo si impregna, procedere a lavare come si farebbe normalmente, secondo l'etichetta di cura.

• Uso candeggina durante il ciclo di lavaggio come ultima risorsa, e solo se è adatto al tessuto del costume da bagno. Controllare l'etichetta di cura per gli avvertimenti contro di esso. In generale, spandex e nylon sono sensibili alla candeggina. Se non siete sicuri, è possibile saltare la candeggina per evitare di rovinare il costume da bagno tutti insieme.