Ald-inc.com

Come cucinare con gerani profumati

I gerani profumati sono disponibili in tale varietà di sapori e profumi che si potrebbe designare un'intera serra a loro. Se amate albicocca, ce l'hanno. Se menta è la vostra preferenza, gusto menta piperita e menta cioccolato. Limone, lime, mela, zenzero e noce moscata sono sapori Geranio profumati, troppo. Con tutti questi sapori, gerani profumati si è condotto a ricette abbastanza bene.

Istruzioni

• Tagliare le foglie finemente da utilizzare nelle gelatine. 2 tazze di pulito fresco e profumato foglie Geranio (rose, menta o frutta), 5 tazze di zucchero, 1 quarto di succo di mela e pectina di frutta fanno una deliziosa gelatina. Mix di foglie e succo di mela e cuocere a fuoco lento in una padella per 10 minuti. Rimuovere le foglie. Aggiungere pectina di frutta e portare a bollore pieno. Aggiungere lo zucchero e far bollire per 1 minuto. Versare in vasetti.

• Creare gli zuccheri profumati. Mettere uno strato di 1 pollice verso il basso di zucchero in un contenitore. Coprire con uno strato di foglie di geranio profumati, la scelta di sapori e poi la parte superiore con un altro strato di 1 pollice di zucchero. Lasciare per una settimana creare profumato zucchero per il tè e la cottura.

• Fare limonata aromatizzato geranio profumato con 1/2 tazza di zucchero, 6 tazze di acqua, succo di limone e 1/2 a 3/4 tazza di spremuta di 8 foglie di geranio profumato. Far bollire 2 tazze di acqua, lo zucchero e le foglie di geranio, togliere dal fuoco e copertura. Lasciare questa miscela in infusione per circa 30 minuti o più. Aggiungere il resto dell'acqua e succo di limone a piacere. Servite con ghiaccio.

• Foderare una tortiera con profumate foglie di geranio - con le loro cime rivolto verso il basso..--prima di versare la pastella. Cuocere come al solito. Quando la torta è fatta, staccare le foglie dalla parte superiore. Le foglie lascerà loro sapori meravigliosi infusi nella torta e una bella impronta in alto a sinistra.

• Illuminare con bevande con gerani profumati e i loro fiori. Qualche piccola foglia di clip e metterli in un vassoio del cubetto di ghiaccio pieno d'acqua. Mettere i fiori sulla parte superiore. È anche possibile inserire altri fiori commestibili sul ghiaccio, come viole del pensiero. Congelare e servire in bevande fredde.

• Provare un sorbetto di geranio profumato. Mescolare 2 tazze di zucchero, 5 tazze di acqua, ¾ tazza tritato foglie geranio profumato da calce e limone in una casseruola e portate ad ebollizione, mescolando ogni tanto. Ridurre a sobbollire fino a quando il composto si addensa (circa 15 minuti). Congelare. Mescolare periodicamente mentre si congela per rompere i cristalli di ghiaccio. Più si mescoli e ricongelare questa miscela, lo strumento morbidezza i risultati finali.