Ald-inc.com

Cacao sostituti di cottura

Cacao sostituti di cottura

Se ti piace cuocere, probabilmente avete trovato voi stessi in una posizione di tanto in tanto dove non avete un ingrediente specifico da lato e non c'è alcun modo per voi raggiungere il negozio. Potresti anche essere allergico a quell'ingrediente e serve un'alternativa. Quando si tratta di cottura c'è quasi sempre un ingrediente sostituto disponibile, come con lievito in polvere di cacao, noto anche come polvere di cacao non zuccherata o naturale. Tuttavia, i sapori e le texture possono essere leggermente diversi dalla ricetta desiderata.

Istruzioni

• Utilizzare 3 cucchiai di carruba in polvere e 2 cucchiai di acqua per ogni 1 oncia di cottura di cacao. Carruba proviene dal seme dell'albero di locusta del miele e viene in genere utilizzato come sostituto per coloro che sono allergici al cioccolato. Contiene meno grassi ed non è caffeina, che lo rende un'alternativa più sana anche.

• Sostituire 3 cucchiai di cottura cacao con 1 oncia di cioccolato di cottura non zuccherato e ridurre il grasso nella ricetta di 1 cucchiaio amaro cioccolato di cottura è fondamentalmente amaro cacao con grasso in forma di olio aggiunto per farla diventare una barretta di cioccolato di cottura.

• Sostituire una pari quantità di cacao olandese-processo per il cacao amaro, ma si omette il bicarbonato di sodio se la ricetta richiede per esso. Questa polvere di cacao bruno-rossastro è alcalinizzata per neutralizzare gli acidi e ha un sapore più delicato rispetto a cottura polvere di cacao amaro. È popolare in panifici europei poiché fornisce un sapore leggero che complimenta gli altri ingredienti in un dessert.

Consigli & Avvertenze

  • Non tentare di utilizzare polvere di cioccolato calda per sostituire il lievito in polvere di cacao, poiché ha già latte e altri ingredienti aggiunti ad esso.