Ald-inc.com

Come risolvere il pane quando non sono state aggiunte abbastanza lievito

Può sembrare come la vostra pasta di pane appena fatto sta prendendo gioco di te quando si rifiuta di salire abbastanza per voi a cuocere. Avete impastata e aspettato e ancora esso non salirà come dovrebbe. Maggior parte delle persone che si ritrovano solitamente con pasta di pane grumoso, non si solleva, buttare fuori e ricominciare da capo. Ciò è perché cuocere impasti che non si alza fa una pesante mattone-come pagnotta di pane. La mancanza di aumento è causata solitamente utilizzando lievito obsoleto o non abbastanza lievito. Ma, non devi gettare la spugna e buttare via la pasta non si solleva appena ancora. È possibile salvare quel pane che hai lavorato così duramente per lavorare solo un po ' più a lungo e apportando una correzione rapida per il batch di pasta.

Istruzioni

• Mettere da parte la pasta di pane che si rifiuta di salire.

• Aggiungere acqua tiepida in una terrina e usare un termometro per alimenti a prendere la temperatura dell'acqua. Vuoi essere tra i 110 e 115 gradi Fahrenheit. Evitare l'uso di acqua più caldo di questa temperatura come si uccide il lievito attivo. Aggiungere 2 cucchiai di zucchero e mescolare per sciogliere lo zucchero. Aggiungere il contenuto di un pacchetto di lievito secco attivo per la miscela di acqua calda. La reidratazione del lievito secco attivo si riattiva rapidamente, secondo gli esperti a Red Star lievito.

• Coprire il composto di lievito secco con un tovagliolo di piatto caldo, umido. Mettere la ciotola in una zona calda e attendere circa 10 minuti per il lievito a attivare completamente. Scoprire il composto di lievito e cercare di schiuma o bolle in cima la miscela. Questa schiuma indica che il lievito è vivo e può essere utilizzato per la cottura. Se esso non schiuma, è necessario acquistare nuovi pacchetti di lievito.

• Mescolare gli ingredienti per un nuovo batch di pasta seguendo la ricetta che utilizzato per il primo lotto, ma questa volta aggiungere il composto di lievito che è attivo.

• Posizionare il primo lotto di pasta (quella che non salirà) sia quello nuovo in un sacchetto di plastica zip. Premere quanta più aria dal sacchetto possibile e zip la borsa chiusa.

• Impastare entrambi lotti di pasta insieme attraverso la plastica. Le cellule di lievito sano dal secondo lotto sarà sufficiente a rendere il primo aumento di batch. Quando ben mescolati insieme, estrarre dal sacchetto e mettere in una ciotola. Coprire con un canovaccio umido caldo e lasciarlo lievitare per il tempo specificato nella ricetta. Impastare e lasciare l'impasto a risorgere se richiesto nella tua ricetta.

• Dividere l'impasto in pagnotte e cuocere come indicato nella vostra ricetta.