Ald-inc.com

Come aprire una noce di cocco per facilmente crepa

Come aprire una noce di cocco per facilmente crepa

Arrivare alle chicche all'interno di una noce di cocco non è così impegnativo come può sembrare, e i benefici molto più numerosi i lavori. Cuocere una torta di cocco fresco utilizzando il latte di cocco e condita con cocco grattugiato fresco per un dessert premiati. Si può anche bere il latte di cocco, non appena si scolarla per un gustoso. Tostare la carne di cocco grattugiato o congelarlo da utilizzare in un secondo momento.

Istruzioni

• Posto la noce di cocco in una teglia. Cuocere in forno a 350 F per 20 minuti; la noce di cocco potrebbe spaccarsi sul proprio così se si sente un forte popping suono si può togliere dal forno. Rimuovere la noce di cocco e lasciate raffreddare.

• Identificare i tre motivi circolari su un'estremità di un cocco. Sentire le rientranze, che sono chiamate gli occhi, per vedere quale due sentono morbidissimi.

• Posizionare il punto di un robusto chiodo in due rientranze morbidissime. Martello chiodo con un martello attraverso il guscio rigido per formare due fori; è necessario formare due fori così come esso drena l'aria può fluire in noce di cocco.

• Scolare il latte di cocco dalla noce di cocco attraverso il foro e in un contenitore o un bicchiere. Bere il latte immediatamente o conservare in frigorifero in un contenitore ermetico fino a due giorni. Agitare il latte refrigerato prima che serve o utilizzando in ricette come il grasso del latte si sono separati dal resto del liquido.

• Tenere la noce di cocco con i fori nel palmo della tua mano. Prendere una mannaia e trasformarlo in modo che la lama non è rivolto verso la noce di cocco. Abbattere il retro della mannaia contro la noce di cocco con una forza costante; Questo deve rompere la noce di cocco a metà in un colpo, ma potrebbe essere necessario colpire una seconda volta crack aprire.

Consigli & Avvertenze

  • Cercare una noce di cocco nei negozi che ha una linea già colpito in shell che servirà come una guida per aiutarvi a rompere la noce di cocco.