Ald-inc.com

Devi cucinare gamberetti prima marinatura?

Devi cucinare gamberetti prima marinatura?

Gli ingredienti che inserirai nel tuo marinata determinano il momento migliore per marinare i gamberetti. Cottura gli acidi induriscono la carne cruda dopo esposizione prolungata e delicato piccolo gambero può indurire in pochi minuti. Se si vuole marinare i gamberetti prima di cuocerli, considerare compreso acido più tardi nella ricetta e sottolineano altri componenti saporite nella marinata. Incorporando gli ingredienti nella fase migliore nella ricetta si può raccogliere i frutti saporiti di marinatura senza compromettere la trama di gamberetti.

Salvare ingredienti forti

Tre degli acidi cottura più comuni sono agrumi, aceto e vino. Prodotti infusi agli agrumi, come l'olio di limone, possono anche includere una notevole quantità di acido. Si consiglia di incorporare ingredienti acidi in una fase successiva, dopo aver iniziato a cucinare i gamberetti. Scorza di agrumi è meno rischiosa di succo, ma si consiglia di salvare tutti i prodotti di agrumi. Alcuni altri tipi di frutta contengono enzimi che denaturano la proteina grezza, e dopo una prolungata esposizione fanno la carne pastoso. RAW ananas, zenzero, fichi, kiwi, papaia e melone contengono gli enzimi proteina-rammollimento. Evitare di esporre gambero crudo a questi frutti, a meno che non siano cotti o essiccati.

Marinare i gamberi crudi senza acido

Per aggiungere più sapore ai vostri gamberetti, si possa marinare gambero crudo in una marinata di bassa acidità senza alterare la loro consistenza. Ma il volume degli ingredienti acidi con tempo di ammollo di bilanciamento è ingannevole. Se si desidera includere un frutto enzimatico, marinare la frutta e gamberetti separatamente per evitare il succo di frutta da rammollimento i gamberetti. L'opzione più sicura è di limitare le marinate per gambero crudo alla cucina oli, erbe, spezie e sale. È sicuro a marinare verdure con gamberi crudi, purché si cucinare le verdure alla stessa temperatura interna come i gamberi..--almeno 145 gradi Celsius, per evitare la contaminazione incrociata.

Usare l'acido con gamberi cotti

Le proteine in carne cotta sono più stabili e possono sopportare l'esposizione all'acido. Se si sceglie di marinare i gamberetti dopo la cottura, è possibile includere l'acido nella miscela senza compromettere la struttura. È anche possibile ammollo durante la notte i gamberetti o servire i gamberi con la marinata. È meglio a marinare i gamberetti dopo la cottura li se non è necessario il gambero di essere caldo quando si servono di loro. Gamberetti sono inclini a tempera se riscaldarli, tuttavia, indipendentemente dal fatto o meno marinare.

Skip marinatura complessivamente

Se si desidera includere un ingrediente siliceo nella marinata ma non voglio marinare i gamberetti dopo la cottura li, ci sono altri modi per includere l'ingrediente nella tua ricetta. Imbastire i gamberi con la marinata mentre cucinano. L'acido non sarà in grado di danneggiare le proteine, una volta che i gamberetti iniziare la cottura. Si può anche girare il composto in una salsa di finitura e applicarlo per i gamberetti immediatamente prima di servirli.

Attenersi alle indicazioni di sicurezza alimentare

Non marinare cibo in una marinata acida in una ciotola di metallo. Metallo può reagire ad acido. È più sicuro utilizzare un bicchiere o contenitore di plastica. Sacchetti di plastica richiudibili sono ideali per la marinatura perché sono flessibili anche quando sono pieni, e li potete scartare durante la pulitura. Coprire il gambero mentre essi marinare per evitare la contaminazione, anche se sono già cotto. Refrigerare i gamberetti se si sono marinatura loro più di due ore.