Ald-inc.com

Gazelle di Little Tony Edge vs tapis roulant

Ognuno è alla ricerca di una macchina di fitness che aiuta a bruciare le calorie in più, ridurre la percentuale di grasso corporeo e decollare pollici, nel più breve periodo di tempo. Ci sono molti vantaggi e svantaggi di un tapis roulant o il bordo di gazzella Little Tony, ma entrambi possono essere macchine di esercizio effettivo.

Sono massimizzare l'allenamento?

Caratteristiche del tapis roulant

Tapis roulant consentono di ottenere un allenamento cardiovascolare di prim'ordine senza uscire di casa. Questa è una comodità che ti tiene fuori di brutto tempo e sicuro dai predatori nel buio. Tapis roulant sono modi efficaci per perdere grasso corporeo e mantenere un forte cuore e polmoni. Uno degli altri benefici meno noti è che un tapis roulant è un allenamento di impatto inferiore rispetto all'esecuzione su asfalto o cemento.

Caratteristiche di Tony poco di gazzella Edge

Il bordo di gazzella è stato progettato dal guru del fitness Tony poco, che stava cercando di ottenere lo stesso tipo di allenamento cardiovascolare come un tapis roulant con ancor meno impatto sul corpo. Il movimento che si attraversa su una gazzella è come essere sospesi durante l'esecuzione. È considerato una macchina di addestramento ellittico che fornisce eccellente allenamento cardiovascolare.

Sulla macchina, è tenere maniglie di braccio che tieni le mani vicino a livello della spalla. Come i piedi scivolano lungo alternativamente, le mani fanno lo stesso, quasi in un modello in esecuzione. Questo ridurre lo stress sulle ginocchia, indietro e fianchi.

Calorie

Il calcolatore di caloria su SparkPeople.com suggerisce che si bruciano più calorie su una gazzella di un tapis roulant, nello stesso lasso di tempo. Si supponga il tuo peso è 150 sterline e si sarà allenamento per 30 minuti: la gazzella con resistenza brucia calorie 264 mentre il tapis roulant brucia 106, secondo SparkPeople.

Questo, tuttavia, si basa su un miglio piatto 20 minuti. Un tapis roulant impostato a un 15 per cento incline a 9 minuti per miglio salta le calorie bruciate tutto il senso fino a 642. Come potete vedere, c'è molta più flessibilità con il tapis roulant.

Flessibilità

Il tapis roulant vi dà l'opportunità di fare allenamento a intervalli che è uno dei modi più efficaci per bruciare il grasso. Questo significa aggiungere pendenze o raccogliendo il ritmo per un periodo al max te stesso fuori e quindi rallentare il ritmo per un periodo di recupero prima maxing ancora una volta. Il bordo di gazzella davvero non consentono di modificare il tuo ritmo e resistenza per eseguire questa operazione.

Costo

A partire dal 2009, la gazzella costa circa $100 e richiede circa lo stesso spazio come un tapis roulant. Gamma di tapis roulant da $200 a $2000. Con un tapis roulant è possibile trascorrere un po' di soldi extra per poter sfruttare i diversi programmi per funzionare su: montagne, pendenza costante e corre veloce.