Ald-inc.com

Come fare in Casa Carmel mais

Dal cinema al microonde, popcorn è un alimento estremamente popolare snack. Gli americani mangiano circa 16 miliardi quarti di popcorn un anno, secondo il Consiglio di Popcorn. Potrebbe anche essere la più antica. Orecchie di popcorn scoperto nel 1948 nel nuovo Messico sono state stimate a più di 4.000 anni fa. Mais caramello fatto in casa aggiunge una sciropposa dolcezza al tradizionale crunch salato di popcorn. Mais di Carmel è veloce e facile da fare con pochi ingredienti fiocco dalla dispensa.

Istruzioni

• Mettere chicchi di mais e l'olio in una pentola; coprire con coperchio e cuocere a fuoco medio-alto fino a quando il kernel fermare popping. Agitare delicatamente la pentola ogni pochi secondi per impedire la masterizzazione di mais. Quando è fatto mais, rimuovere tutti i kernel unpopped e mettere i popcorn da parte a raffreddare in una ciotola capiente.

• Unire tutti gli ingredienti rimanenti nel piatto. Cuocere a fuoco medio-alto, mescolando continuamente fino a quando il composto inizia a bollire. Continuare a bollire la miscela per tre o quattro minuti, mescolando ogni minuto per evitare di bruciare il fondo della pentola.

• Togliere il composto dal fuoco e versare sopra la ciotola di popcorn. Ripiegare il popcorn di sciroppo di caramello con una spatola, con un fondo di movimento superiore, fino a quando tutti i popcorn è uniformemente ricoperti.

• Diffondere il popcorn rivestito su una teglia e lasciate raffreddare. Popcorn al caramello di trasferimento nuovamente dentro la ciotola e servire.

Consigli & Avvertenze

  • Si può mescolare in ciambelline salate o dadi per dare il tuo mais caramello un Chex Mix consistenza e sapore.
  • Tagliate alcune mele verdi e servirli a fianco il mais caramello per un sapore brillante, complementare.
  • Miscela di Carmel sarà estremamente caldo; essere molto attenti che miscela non toccare la tua pelle o può essere gravemente ustionato.