Ald-inc.com

Come voi stessi sul mercato come un Personal Trainer

Si ottiene un brivido da interazione faccia a faccia con i vostri clienti di fitness e incoraggiarli a raggiungere i loro personali meglio l'amore. Ora, invece di quel fuoco intenso interpersonale, è necessario raggiungere quante più persone possibili al fine di incrementare il vostro business. Il vostro obiettivo è quello di ottenere informazioni sulla tua azienda nelle mani di tutti i vostri potenziali clienti. Qui ci sono tre delle promozioni meno costoso per i personal trainer.

Istruzioni

• Decidere i tipi di client che si desidera. Forse si lavora meglio con anziani, maratoneti, spose prima loro giorni grande..--o forse si prosperare su un mix. Anche decidere su quanto lontano si vuole tirare i client da. Se ci sono abbastanza del tuo tipo di client nella vostra zona, nessun problema; in caso contrario, potrebbe essere necessario rilassare i vostri standard.

• Approfittare della vostra vicinanza. Si incontrano regolarmente con i vostri clienti, e perché si fidano di te, sei in una grande posizione di vendite.

• Chiedere testimonianze di clienti attuali. Se uno di loro dice, "non mi sentivo questo sano e forte in 20 anni!" Chiedi se si può citare loro. Di solito se hai un buon rapporto di lavoro, le persone sono felici di consentono di utilizzare le loro parole. Quelle testimonianze consentano ad altri utenti di dire le cose buone su di te che mai si potrebbe dire su di te.

• Attuali clienti chiedere il rinvio. Se siete uno di loro complimenti, chiedere se hanno gli amici che potrebbero essere interessati ai vostri servizi.

• Portare il vostro biglietto da visita con voi. Se chiedere un rinvio, o se il vostro personal trainer entra in una conversazione, essere pronti ad offrire la vostra carta. Il vostro obiettivo è di ottenere il vostro nome e numero di telefono davanti a quante più persone nel vostro target clienti possibili. Si può anche essere in grado di mettere il tuo biglietto su bacheche pubbliche, come ad esempio al supermercato.

• Offrire ai clienti una brochure con il vostro nome e informazioni di contatto su di esso. "Ho appena scritto questo opuscolo sullo stretching fuori le spalle," si può dire. "Vuoi uno?" Se sei fortunato, che non solo lei vorranno uno, un altro vuole per suo cognato o il suo migliore amico.

• Utilizzare testimonianze sulla brochure e sito Web. La gente vuole sapere che altre persone come loro hanno beneficiato di vostri servizi.

• Avere un sito Web. Dispiace dirlo, ma la maggior parte di quei biglietti da visita e brochure finirà nel Cestino. Anche se perdono quel pezzo di carta, però, i potenziali clienti possono trovarti se le informazioni sono su Internet. È possibile impostare un sito web molto semplice o un blog gratuitamente (Vedi risorse qui sotto).

Consigli & Avvertenze

  • Siate cauti con ortografia e grammatica. I vostri clienti capire che sei un allenatore, non un marketer. Ancora, errori di battitura dare loro l'impressione che tu sia un "atleta muto".
  • Includere la certificazione su biglietti da visita, brochure e sito Web.
  • Se la destinazione è una certa popolazione, abbinare i materiali di marketing a quel gruppo. Per maratoneti, si desideri utilizzare un'immagine di scarpe da corsa; per le spose, una foto di un velo da sposa.