Ald-inc.com

Come mangiare a Portland, Oregon a buon mercato

Come mangiare a Portland, Oregon a buon mercato. Portland non è certamente breve su posti per mangiare. Anche se offre molte opzioni di gourmet, ha anche posti per quelli che guardano il loro portafoglio. Portland è una città piena di commensali grande quartiere che offrono cibo di comfort per tutti i gusti e atmosfere buone a crogiolarsi nel.

Istruzioni

• Check-out tutto il cibo a prezzi ragionevoli carrelli downtown, molti che offre opzioni di bento e burritos avrai bisogno di due mani per. Molti di questi può essere trovati da Pioneer Courthouse Square, "Living room" di Portland. Un boccone e tirare su una sedia sulla scalinata di mattoni qui fare alcune persone-watching eccellente.

• Fare un viaggio a fuga da New York Pizza. Che serve una delle migliori pizze a Portland, questa trattoria nel nord-ovest vende la torta o la fetta, ottimo per uno spuntino pomeridiano. Tazza e piattino nel sud-est è un diner colazione eccezionale, a prezzi ragionevoli. Prodotti fila è un posto interessante giù nel quartiere di magazzino, che serve panini e un'incredibile offerta di birre locali - per non parlare di buona musica dal vivo, Tavoli da biliardo e un patio per quei giorni quando esce il sole.

• Crociera da parte dei tribunali cibo verso il basso, al mercato del sabato (andateci la domenica troppo) sotto il ponte di Burnside. Troverete stand esegue la gamma dalla yakisoba a orecchie di elefante per salsicce polacche. I prezzi sono ragionevoli e il potenziale di osservare la gente in questo mercato all'aperto è enorme.

• Swing di Montage, situato sotto il ponte di Morrison, soprattutto se è tardivo. Aperto fino alle ore piccole, questa trattoria meridionale inclinato è un covo di eye candy. Il più a lungo al sole è stato giù, meglio è. È possibile ottenere una ciotola di maccheroni, pane di mais e bevanda per circa dieci dollari. Non volete perdere le creazioni di stagnola, borsa doggie dei camerieri o il modo che gridano per tiratori di ostrica.

• Tenere d'occhio per giornale settimanale di Portland, "Willamette Week", che ha tonnellate di annunci ristorante per tutte le fasce di prezzo. Si esce ogni mercoledì ed è gratuito nei basamenti in tutta la città. Sezione calendario "Il Oregonian" il venerdì ha anche una buona lista, un affare per trentacinque centesimi.