Ald-inc.com

Come evitare oggetti sott'acqua che danneggiano i puntelli

Come evitare oggetti sott'acqua che danneggiano i puntelli

Evitando gli ostacoli sott'acqua usato per essere un'abilità che è stata acquisita attraverso tentativi ed errori, che lo rende un'abilità costosa al meglio. Ci può essere nulla di più scoraggiante che cattura la vostra elica, o "prop", su un pericolo all'inizio di un weekend di vacanza. Per fortuna, con nuovi progressi nella tecnologia accoppiato con mappe di lago e la conoscenza dei pescatori locali, non c'è alcun motivo di temere pericoli subacquei di colpire e danneggiare l'eliche o scafo.

Istruzioni

• Acquistare un sistema sonar in cerca di fronte. Anche se questi usato per essere inaudito in meno di tre anni fa, sono ora disponibili da selezionare stabilimenti.

• Consultare una mappa aggiornata di GPS della zona. Portare un'unità GPS a bordo e assicurarsi di avere installato l'aggiornamento più recente. Questi aggiornamenti includono spesso le coordinate GPS dei pericoli subacquei.

• Orologio per pericolo boe. Forze di polizia locali o la guardia costiera metterà boe a pericoli appena scoperti. Tenere sempre almeno 25 piedi dalla boa qualsiasi pericolo.

• Tenere d'occhio la corrente davanti alla vostra barca. Le correnti tendono a muoversi di acque poco profonde. Se c'è un brusco cambiamento nella direzione della corrente, ci può essere qualcosa appena sotto la superficie e l'area dovrebbe essere evitato. In questo caso, banchi di sabbia spesso sono i colpevoli.

• Consultare i pescatori locali. I pescatori sanno spesso sui rischi che le autorità o i comuni navigatori sono a conoscenza.

• Usare cautela quando in barca in un'area che si ha familiarità con; Questo è il modo migliore per evitare di incorrere in problemi. Non viaggiare ad una velocità che solleva la vostra barca troppo lontano fuori dall'acqua così che non è possibile visualizzare le condizioni di avanti.