Ald-inc.com

Il modo migliore per pulire oro 14 carati

Oro è stato apprezzato da secoli per la sua finitura luccicante e brillantezza. Nel corso del tempo, l'esposizione ai saponi e gli oli dalla vostra pelle può causare 14k gold a perdere la sua lucentezza. Oro è un metallo molto morbido, quindi l'utilizzo di qualsiasi tipo di scrub abrasivi su vostri gioielli può causare graffi e danni permanenti. Modi migliori per pulire oro 14k sono metodi che richiedono più ammollo di sfregatura.

Ammoniaca

Il metodo vero e provato per pulizia oro 14k è in ammollo in ammoniaca. Riempire un bicchiere con circa due pollici e piazzare il vostro oro in esso, assicurando che sia completamente sommersa. Posizionare il vetro in una ben ventilato ma sorvegliato. Il più a lungo si consente l'ammoniaca a lavorare per abbattere le sostanze chimiche e le cellule che hanno si aggrappò al tuo oro e ha causato a perdere la sua lucentezza, il meglio della pelle. Idealmente dare 12 a 15 ore. Rimuovere il tuo oro, risciacquare abbondantemente e lavare le mani.

Aceto

L'aceto è un altro grande modo sicuro per pulire oro 14k. Esso non è come acido come ammoniaca, quindi ci vorrà molto più tempo per pulire il tuo oro. È più sicuro se si prevede di immergere il tuo oro al chiuso, dove i vapori possono essere un problema. Lasciare l'oro sommerso in aceto per 24-48 ore, rimuovere, lucidare leggermente con un tovagliolo di carta e risciacquare.

Sopracciglio pennello

Se si deve assolutamente macchia per rimuovere la sporcizia sul tuo oro, utilizzando un pennello sopracciglio e una piccola quantità di dentifricio è un modo sicuro che previene graffi. Mettere una piccola quantità di dentifricio sul pennello sopracciglio e rendere delicatamente con movimenti circolari sulla parte dell'oro che si desidera pulire. Soggiorno chiaro di qualsiasi altri metalli e pietre preziose. Una volta che hai finito, lavare accuratamente l'oro di evitare il dentifricio di essiccazione e restanti incrostato.

Sapone per i piatti

Per la lucidatura occasionale e rimozione dello sporco, ammollo durante la notte il tuo oro in una semplice soluzione di acqua e sapone per i piatti. Questo è grande per lo sporco sul gioielleria che viene indossato solo occasionalmente, o oggetti come collane e bracciali che tendono a non venire in contatto con quanta sporcizia come, diciamo, un anello. Risciacquare l'oro una volta che è impregnata per come si desidera e godere il tuo oro come nuovo.