Ald-inc.com

Come scavare una fossa fumo

Come scavare una fossa fumo

Un pozzo di fumo, come il nome indica, è un grande buco nel terreno pieno di carburante di fumatori (cioè carbone, hickory e così via) che cuoce la carne e le verdure sul fuoco basso di fumo. Anche se fumatori possono sembrare difficile, hai solo bisogno di alcuni strumenti per iniziare a costruire un pozzo del fumo. Utilizzare un paio di articoli per la casa e seguire alcuni consigli di sicurezza per iniziare a fare fumo-infuso cibo sul proprio.

Istruzioni

• Controllare la proprietà o motivi di camp per una posizione corretta fossa fumo. Avete bisogno di terreno morbido per facile scavare e una zona lontana dal fogliame (alberi e foglie cadute). Embers errante può accendere un fuoco lontano da fossa, quindi assicuratevi che la posizione che scelta è una distanza di sicurezza da qualsiasi vita vegetale o altro materiale combustibile.

• Misurare il diametro del vostro pozzo del fumo per almeno 3 piedi. Utilizzare nastro di misurazione e tutti i materiali che hai in mano, come le pietre, per segnare il bordo del pozzo. Le misurazioni non devono essere perfette, ma indicatori Guida di tenervi vicino alle vostre misure.

• Uno scavo intorno i parametri che hai misurato. Continuare a scavare il buco fino a raggiungere una profondità di 6 pollici. Scartare il terreno Spalato su un lato della fossa fumo per ora. Assicurarsi di posizionare il terreno abbastanza lontano dalla buca, in modo che non cadere indietro nella fossa.

• Distribuire uniformemente il terreno intorno al pozzo del fumo quando hai finito di scavare. L'ulteriore livello di terreno crea una barriera tra il fuoco e oggetti potenzialmente infiammabili. Attendere almeno 24 ore prima di utilizzare il vostro pozzo di fumo.