Ald-inc.com

Come mantenere l'acqua bollente sopra

Mentre l'acqua bollente è un'attività semplice, a volte si può sbagliare. Qui ci sono le basi di acqua bollente e mantenendola dal bollente.

Istruzioni

Come mantenere l'acqua bollente sopra

• Riempire la pentola con la quantità desiderata di acqua da bollire. Assicurarsi che la pentola sia abbastanza grande da far sì che l'acqua non è pieno fino all'orlo.

• Accendere il fornello o bruciatore elettrico e posizionare la pentola d'acqua su di esso. Mantenere il fuoco ad un livello basso di regolazione media. Alzare il fuoco troppo alto può causare l'acqua ad ebollizione più velocemente, ma può anche aumentare la probabilità di bollente.

• Tenere traccia di quanto tempo dispone di riscaldare l'acqua. Può sembrare come prende l'acqua più a lungo a bollire se si sta guardando, ma passare a qualcos'altro può causare dimenticare te avete acqua bollente. Prestare attenzione all'acqua in quanto sta scaldando per stimare quando comincerà a bollire.

• Non coprire la pentola d'acqua nel tentativo di farlo bollire più velocemente. Il vaso chiuso sarà intrappolare in vapore e causare l'acqua riscaldare e bollire rapidamente. È anche possibile masterizzare le dita e le mani quando si tenta di rimuovere la parte superiore del vaso.

• Orologio per grandi bolle che salgono dal fondo della pentola in superficie dell'acqua. Ciò significa che l'acqua sta bollendo. Piccole bolle sapere l'acqua è sempre più caldo, ma grande, zangolatura bolle ti faccio sapere che l'acqua è bollente. Far bollire l'acqua finché raggiunge la temperatura desiderata e quindi spegnere la stufa o il fornello elettrico.

Consigli & Avvertenze

  • Fare attenzione a non tocca l'esterno della pentola senza guanti o guanti da forno in modo da non bruciare le mani o le dita. Anche il manico della pentola può diventare molto caldo.
  • Maneggiare sempre qualcosa di caldo con estrema cautela.
  • Assicurarsi che i bambini sono da nessuna parte vicino la stufa o acqua bollente per evitare possibili incidenti.