Ald-inc.com

Come scegliere le scarpe da indossare con un abito full-length

Come scegliere le scarpe da indossare con un abito full-length

Che si tratti di una notte all'opera, festa di Natale il tuo ufficio o una festa per festeggiare il nuovo anno, il giusto paio di scarpe aggiungerà il tocco finale al vostro ensemble. Strappy sandali, tacchi a spillo, scarpette da ballo le possibilità sono infinite.

Istruzioni

• Considerare il colore del tuo vestito. Decidere se si desidera abbinare il colore del tuo vestito o se preferisci per il tuo vestito di contrasto e abbinare le scarpe con la tua borsa.

• Considerare il tessuto. Per un abito di seta leggero, che scorre, considera strappy sandali o muli. Per un tessuto più pesante come il velluto o una seta pesante, considera le scarpe di vernice, supple-pelle o velluto.

• Integrare gli abbellimenti in vostro vestito con quelli nei tuoi panni. Se il tuo abito ha ricami, strass o applicazioni, cercare scarpe martellate con decorazione simile. Se il tuo abito ha accenti d'oro o d'argento su un fondo solido, oro o argento-tonica scarpe fanno un grande contrasto.

• Prendere un momento di concentrarsi sulla lunghezza del tuo vestito. Valutare se esso sarà spazzare il pavimento senza pochi pollici supplementari.

• Pensate circa l'altezza del tuo data. Se avete bisogno di pochi pollici supplementari per giungere a lui, guardare metà - e scarpe a tacco alto. Se stai abbinati uniformemente in altezza, Guarda scarpette o muli tacco basso.

• Ricordarsi di considerare il comfort quando si fa shopping. Si potrebbe trovare una scarpa molto bella che sarà perfetta per un evento sit-down. Se la tua attività chiama per un paio d'ore di danza, tuttavia, comprare scarpe che si possono ottenere attraverso la sera più comoda possibile.

Consigli & Avvertenze

  • Se si indossano tacchi a spillo, dare ai vostri piedi una pausa, quando ti siedi per le prestazioni o la cena di scivolare via le scarpe. Il tuo vitelli e la parte bassa della schiena vi ringrazierà la mattina.
  • Concedetevi una pedicure se scegliete stili aperte.