Ald-inc.com

Come fare un abbraccio di orso in Wrestling

Nel wrestling, mentre i concorrenti sono sui loro piedi, essi spesso legare con le braccia quando si lavora per una posizione di andare per un atterramento. Ci sono molte mosse che possono essere utilizzate da una posizione legata e uno dei più elementari è l'abbraccio di orso. Questa tecnica utilizza una sferzata di forza bruta a rovesciare un avversario con l'obiettivo di ottenere un rapido pin.

Istruzioni

• Mentre in piedi, legarlo con il tuo avversario e sicuro underhooks con entrambe le braccia. Un underhook è semplicemente mettendo il braccio intorno al tuo avversario, sotto il braccio, piuttosto che su di esso. Underhooks sono generalmente una posizione desiderabile quando legando, così il tuo avversario cercherà di privarvi di ottenere due underhooks in. Potrebbe essere necessario prendere a pugni con il tuo avversario per un po' prima di poter ottenere entrambi.

• Bloccare le mani dietro la schiena del tuo avversario.

• Spremere il tuo avversario in verso di voi mentre sollevamento verso l'alto, straighting lui dalla sua posizione normale. Questo lo renderà meno stabile. Quando egli è raddrizzato, pressione in avanti con il petto e tirarlo con le braccia, disegnando la sua massa sotto la pressione in avanti del torace.

• Come si tenta di forzare il tuo avversario su dritto all'indietro, è possibile passo avanti intorno alla parte esterna di uno dei suoi piedi mentre si spinge in avanti nel tentativo di viaggio lui fino.

• Se il tuo avversario cade dritto alla schiena, che probabilmente, mantenere il vostro underhooks in, o prendere uno per passare a una presa in braccio e la testa. Stare faccia a faccia e parallelo con il tuo avversario e avvolgere entrambe le gambe intorno all'esterno delle sue gambe. Spremere e inarcare la schiena per ulteriore pressione.

Consigli & Avvertenze

  • L'abbraccio dell'orso è una mossa che richiede soprattutto forza bruta e solitamente non potrà essere efficace contro un avversario di pari forza fisica.
  • L'abbraccio di orso è meglio utilizzato con una rapida esplosione di forza piuttosto che uno sforzo prolungato.