Ald-inc.com

Come mantenere il pane da Freezer Burn

Come mantenere il pane da Freezer Burn

Mantenere il pane fresco è una battaglia costante. È possibile estendere la vita dei vostri pani memorizzandole in freezer invece la dispensa. Pane conservato in freezer durerà più a lungo, ma è suscettibile di bruciature da congelamento. Bruciature da congelamento non sono pericolosa, ma il pane una volta-gustoso soffrirà significativamente. Il pane si trasformerà gelido e grigio e i sapori e consistenze si deteriorano se non si prendono precauzioni particolari.

Istruzioni

• Consentire il pane si raffreddi completamente scoperto a temperatura ambiente. Avvolgimento caldo pane causerà l'umidità alla forma, che si trasformano in cristalli di ghiaccio e causare bruciature da congelamento.

• Tagliare il pane a fette. Pane affettato si scioglie più velocemente e mantiene la struttura meglio di pani interi. Le fette non stare insieme, entrambi, così potete prendere solo uno o due come avete bisogno di loro.

• Strettamente avvolgere il pane in involucro ermetico congelatore o ermeticamente in un sacchetto di plastica freezer-cassetta di sicurezza, zip-top. Rimuovere quanta più aria dal sacchetto come possibile prima di sigillare per evitare ustioni da freddo.

• Disporre il pane nel tuo freezer con abbondanza di spazio che lo circonda. Dispone di più spazio, più velocemente si congelerà. Il pane insieme a tutto il resto nel tuo freezer impilare una volta sua completamente congelato.

• Conservare il pane in freezer fino a tre mesi. Il pane è ancora sicuro da mangiare dopo di che, ma può declinare in qualità.

• Limitare la quantità di tempo che la porta del congelatore è aperta. Fluttuazione di temperatura è una delle cause primarie di bruciature da congelamento.