Ald-inc.com

Come esca un gancio per una passera

Come esca un gancio per una passera

Trovato più spesso nelle baie e insenature lungo le regioni costiere degli oceani Atlantico e Pacifico, passere sono una grande famiglia di pesci piatti che includono fluke, halibut e suola. Come gli alimentatori inferiori dieta di rombo consiste principalmente di uova di pesce e piccole esche pesci come minnows e acciughe. A parte halibut, che sono alimentatori più aggressivi, maggior parte dei membri della famiglia passera pianuzza tendono ad essere più cauto quando si alimenta, che richiedono di uncini in un modo così il pesce non può sentire il metallo.

Istruzioni

• Legare un girevole 3/0 fino alla fine di una linea di pesca di prova di 30 lb. Legare un leader di monofilamento test 2-piede, 20 lb per un girevole 3/0 snap. Scattare la parte girevole sul leader all'estremità libera della girella doppia collegata alla linea di pesca. Legare un amo da pesca 3/0 fino alla fine del tag del leader. Tutti i collegamenti di linea e leader con triple mezza-intoppo nodi di cravatta. Pizzicare una zavorra di Spalato-shot di 1/2-oz al capo, 18 pollici dal gancio.

• Agganciare un pesciolino, acciughe o altri baitfish dal vivo attraverso l'interno della bocca. Tenere l'amo con il forcipe. Spingere il gancio nel lontano nella bocca del pesce esca come possibile, senza entrare in gola. Il punto del gancio spingere giù e fuori della bocca..--tramite ganasce del pesce. Eseguire il gancio backup attraverso la mascella dall'esterno fino a quando il barb del gancio è incorporato nella mascella, con solo il punto del gancio sporge attraverso l'interno della bocca.

• Gettato l'esca in aree nei dintorni della struttura, come barriere coralline o banchine, con fondali sabbiosi o fangosi.

Ad eccezione di halibut, quando sono comunemente catturati acque profonde fino a 80 piedi, la maggior parte delle specie di annaspare si trovano di solito in meno di 30 piedi di acqua. Consentire l'esca alla deriva con la corrente.

• Appoggiare delicatamente il gancio. La maggior parte delle specie di annaspare tenere loro preda delicatamente, tendente a capovolgere l'esca prima di prenderlo completamente in bocca. Essere pazienti e aspettare 20-30 secondi dopo un colpo prima di impostare il gancio.

Consigli & Avvertenze

  • Tassi di successo quando si pesca per passere sono superiori quando l'esca è vivace e nuoto; sostituire baitfish ogni 15 minuti.
  • Consultare sempre i regolamenti di pesca locali prima di andare a pescare.