Ald-inc.com

Come fare i capelli come Taylor Swift

Come fare i capelli come Taylor Swift

Se volete fare i capelli come Taylor Swift, ci sono alcuni modi è possibile copiare il suo stile di capelli. Leggere l'articolo i passaggi qui sotto per imparare a fare i capelli come Taylor Swift.

Istruzioni

• Ottenere capelli come Taylor Swift trovando foto di acconciature di differenti di Taylor Swift e scegliendo quella che si desidera indossare. È possibile trovare immagini di acconciature di Taylor Swift andando online e facendo un internet ricerca. Utilizzare le seguenti parole chiave quando si esegue la ricerca "Taylor Swift capelli". Un elenco di immagini che mostrano Taylor Swift Acconciature arriva fino, trovare uno che ti piace e stamparlo.

• Rendere un appuntamento dal parrucchiere con un professionale hair stylist e scattare la foto dell'acconciatura Taylor Swift hai stampato. Visualizza le foto per la stilista dei capelli e dire loro che è il look che si desidera ottenere. La stilista dei capelli verrà duplicato il look per te.

• Se non hai i soldi per ottenere la vostra pettinatura di Taylor Swift fatto da uno stilista professionale, è possibile fai da te guardando la foto e cercando di duplicare lo stile. È anche possibile guardare video tutorial di capelli di Taylor Swift su Youtube. Visita Youtube e nella casella di ricerca, digitare le parole chiave "Taylor Swift capelli" e un elenco di video tutorial di Youtube che vi mostra come fare i capelli come Taylor Swift saranno elencati. Sfogliare i video, scegli quello che ti piace e seguire.