Ald-inc.com

Come prenotare la corsa del treno europeo

I treni sono stati a lungo il modo preferito per turisti e locali per viaggiare nel continente europeo. Con l'avvento della compagnia aerea bilancio, traffico ferroviario sperimentato un riflusso, ma con una rete ad alta velocità crescente nelle nazioni europee più occidentali, sta facendo uno stand. Considerando che stazioni ferroviarie si trovano nei centri urbani, mentre gli aeroporti sono spesso a lunga distanza di taxi, il treno rimane un forte concorrente come una scelta di trasporto primario. Biglietti per viaggi ferroviari europei possono essere acquistati in anticipo o in loco a seconda delle esigenze, con entrambe le opzioni hanno una propria serie di vantaggi.

Istruzioni

Prenotazione viaggi on-line

• Usando il sito Web di Rail Europe, esplorare il percorso che si desidera viaggiare digitando nella tua città di origine e destinazione, la data del viaggio e numero di viaggiatori. Il risultato sarà un elenco di potenziali treni con orari, tariffe, disponibili classi di viaggio e la durata del viaggio. Da questo elenco selezionare il viaggio più adatto per le vostre esigenze. Fattore nelle tariffe, classe di viaggio, orario di partenza, orario di arrivo, tempo di percorrenza e stazioni viaggiato da e per. Molte città hanno più di una stazione ferroviaria.

• Una volta che hai il tuo informazioni di viaggio, visitare il sito ufficiale della ferrovia nazionale presso interrail.net (vedi riferimenti). Molti di questi siti sarà in un'altra lingua, ma avrà le versioni inglesi.

• Prezzo il vostro viaggio sul sito ferroviarie nazionali. Spesso le tariffe sito ufficiale sarà molto più economiche di broker come Rail Europe, ma i siti sarà più difficile da usare e sarà solo biglietti di elenco nel loro territorio. Ecco perché è necessario innanzitutto identificare i biglietti che desideri acquistare utilizzando il sito di broker, quindi effettuare l'acquisto sul sito ufficiale. Acquistare il biglietto, ma si noti che si dovrà ritirare presso la stazione prima del vostro viaggio o in alcuni casi sarete in grado di stamparlo.

Prenotazione treni sul terreno

• Acquistare i biglietti presso la stazione ferroviaria il giorno del viaggio, se è in partenza da una minore area percorsa. Questo può comportare tassi più bassi, senza tutte le spese associate prenotazioni e broker e una transazione più semplice, meno frenetica. Quando si viaggia in alta stagione..--mesi estivi e feste locali..--è spesso necessario prenotare i tuoi viaggi in anticipo via Internet.

• Scegliere il vostro alloggio. Sui treni locali le opzioni sono semplici, come tutte le auto tendono ad essere una classe di viaggio e ci sono diverse partenze al giorno. Sui treni a lunga distanza e ad alta velocità, vi verrà chiesto di selezionare la vostra classe di viaggio (primo, secondo, il sonno, ecc.) e sarà limitato sui tempi di partenza. Valutare i benefici di più gamba e deposito bagagli in prima classe, contro un tasso più elevato.

• Pagare il biglietto utilizzando qualsiasi carta di credito con acquisto di protezione, in modo da garantire una via d'uscita se i biglietti siano stati rubati, perso, o ti manca il tuo treno. Carte di credito di viaggio sono inoltre ben noti per il loro atteggiamento del titolare della carta-amichevole e quasi sempre trovare un modo per rimuovere le spese per imprevisti.

Consigli & Avvertenze

  • Pass ferroviari sono disponibili per tutti i viaggiatori in Europa e offrono un notevole risparmio per chi ha intenzione di frequenti o lunghi periodi dei viaggi in treno. Rail Pass deve essere acquistato prima della partenza per l'Europa e vengono consegnati a domicilio solo. Sono disponibili per diverse dimensioni di gruppo, da solo, età, periodi di viaggio e destinazioni desiderati, quindi scegliere saggiamente.
  • Alcuni treni richiedono prenotazioni per i possessori del pass in modo da assicurarsi che verifica prima dell'imbarco o verrà addebitato o persino tolto il treno.
  • Quando prenotare i biglietti per essere prelevati alla stazione, è necessario ricordare che non tutte le macchine di raccolta biglietto accetterà carte AMEX. Si tratta di una svista di tecnologia come siete liberi di acquistare i biglietti con AMEX, ma non per raccoglierli..--un vero problema per molti viaggiatori che scoprono troppo tardi.
  • Prima di imbarco trova la macchina obliteratrice e assicurarsi che tutti i biglietti sono timbrati prima dell'imbarco per evitare un 5 euro va bene. Quando il treno arriva, lasciate che la gente, quindi trovare il tuo posto e viaggiare su.