Ald-inc.com

Come ottenere più mal di mare

Come ottenere più mal di mare

Mal di mare è la nausea, sudorazione e vomito possibile che molte persone l'esperienza a bordo di una barca in acqua ondulata. Mal di mare, come cinetosi, deriva da segnali contrastanti di movimento tra gli occhi e l'orecchio interno. I sensori di equilibrio nel vostro orecchio interno interpretano i movimenti della barca come il tuo. Il conflitto si verifica perché gli occhi e il cervello riconosce che il vostro corpo è, infatti, non in movimento o in movimento molto poco. Incorporare molteplici strategie di rilievo per la massima efficacia, il trattamento di mal di mare.

Istruzioni

• Ridurre l'input sensoriale chiudendo gli occhi o disteso sulla sdraio e guardare il cielo, non intorno alla barca. Opposte sensoriale segnali causa mal di mare, riducendo lo stimolo aiuta ad alleviare il conflitto e quindi sintomi fisici del vostro corpo.

• Distrarti. Mentre la confusione sensoriale può causare mal di mare, gli ormoni dello stress aggravano questi sintomi fisici. Parlare con un amico o succhiare un pezzo di caramella dura. Qualsiasi attività che trovi calmante o rilassante può aiutare a ridurre la produzione di ormoni dello stress e sentimenti di malattia fisica.

• Respirare aria fresca. Forzare te stesso fuori sul ponte per intervalli regolari di aria fresca. Voi stessi rintanarti all'interno della cabina vi espone a diesel fumi e altri aromi pungenti che possono esacerbare il mal di mare. Se siete intrappolati in cabina durante un temporale, è possibile utilizzare aroma terapia come lavanda o menta per mascherare altri odori problematici come la benzina o fumo.