Ald-inc.com

Come posso sbiancare il mio camice di vestito?

La macchia di caffè da prima colazione, il sudore dal calore del pomeriggio appiccicoso e lo sporco dall'unità per lavorare tutti lavorare attivamente per la macchia e il colore bianco brillante delle vostre camicie di vestito di dim. Comprare nuove camicie di vestito ogni volta che si sporcano è costosa e non realistica, ma si desidera che i bianchi al look bianco..--non giallo, grigio o bianco con un blob di ketchup rosso. Si possono sbiancare la maggior parte delle camicie di vestito a casa con molto poca spesa.

Istruzioni

• Spruzzare la camicia con una miscela di acqua e detersivo, non appena si modifica fuori di esso. Liberalmente ammollo eventuali macchie o scolorimenti. Quando si è pronti per lavare un carico, mettere la camicia di vestito nella lavatrice con altri indumenti simili. Considera ammollo le camicie di vestito in una miscela che è metà acqua e metà perossido di idrogeno per la massima efficacia.

• Girare la temperatura sulla vostra rondella più in alto possibile dopo aver verificato le raccomandazioni al tag della tua camicia. Acqua calda aiuta il lavoro detersivo lavanderia più efficacemente a sbiancare e illuminare i tuoi vestiti.

• Versare una detergente che non è candeggina basato nella tua lavatrice come si farebbe normalmente di rimozione di macchie. Anche se la candeggina è spesso un primo resort per rimuovere le macchie, lascia anche abbigliamento cerca giallo e sbiadito. Considera aggiungendo una tazza di aceto bianco al vostro carico, o bicarbonato di sodio per irrigazione a pioggia sopra la parte superiore della lavanderia per ulteriore sbiancamento.

• Appendere abbigliamento al sole a sbiancare e illuminare le camicie. Il sole vi aiuterà a sfumare eventuali marchi e restituire l'abbigliamento al suo colore bianco originale. Non mettere indumenti che ancora sono macchiato o sporco in asciugatrice, come il caldo secco verrà impostato le macchie e rendono quasi impossibile rimuoverli.

Consigli & Avvertenze

  • Leggere attentamente le etichette di abbigliamento per evitare di danneggiare le camicie di vestito. Tessuti diversi richiedono metodi alternativi di sbiancamento.