Ald-inc.com

Dip di frutta con Yogurt

Dunk una lancia di ananas o fragola succosa in tuffo di yogurt cremoso, dolce per avere il vostro dessert e mangiare troppo. Tuffo di yogurt può essere contemporaneamente basso contenuto di calorie e ricchi di gusto. Imballare il vostro dessert con proteine, calcio e vitamine, e non è possibile aiutare ma sentire virtuoso.

Back to Basics

Perché la frutta fornisce l'abbondanza di dolcezza, iniziare con yogurt bianco per limitare l'assunzione di zucchero. Andare con yogurt greco per un tuffo più spesso con una nota piccante. Per ottenere una base extra-cremosa, mescolare parti uguali yogurt e panna montata leggermente zuccherata o panna montata topping o mescolare lo yogurt con il formaggio di ricotta o mascarpone.

Ripetitori di sapore

Con la tua tela in bianco cremoso pronto, utilizzare quello che hai in mano insaporire il vostro tuffo. Aggiungete miele e cannella, o imitare torta di lime chiave con succo di lime e briciole di cracker di graham. Zuccherato, cacao in polvere, cocco grattugiato o un cucchiaio di burro di arachidi..--o tutti e tre in una volta..--dà il vostro tuffo un bordo peccaminosamente dolce. L'aggiunta di frutta per il tuffo stesso è un altro modo semplice per aggiungere dolcezza e consistenza. Turbinio in ananas schiacciato, purea di fragole o salsa di mele.