Ald-inc.com

Costumi da bagno per le donne nel 1950

Costumi da bagno dal 1950 lusingare la forma femminile. Costumi interi sono stati progettati con vitino componibile che accentua la curva tra la vita di una donna e suoi fianchi. Le tute anche abbracciano i fianchi e attirare l'attenzione per le gambe. Aveva la parte superiore delle tute cavezza che avvolto intorno al collo o una donna potrebbe andare senza spalline.

Costumi interi

Tute intere coperto il corpo dal petto appena sotto i fianchi. Un fondo gonna-come è stato montato sui fianchi per una copertura completa senza ostruire il modulo. Molti abiti sono stati progettati con pannelli di controllo di pancia che cinched in vita di una donna e che ha sollevato il seno reggiseni imbottiti. Questi costumi da bagno potrebbe avere uno capestro cinturino che avvolge il collo della donna o essere consumato senza spalline.

Abiti a due pezzi

Due pezzi abiti essenzialmente sono stati progettati con gli stessi componenti come vestiti di un pezzo, ma con la vita rimosso. Il primo bikini è stato progettato da un francesi denominato Jacques Heim, che ha presentato come il "Atome" durante una sfilata di moda nel 1946. Un designer concorrenti di nome Louis Reard provato a superarsi Heim progettando una tuta che era ancora più rivelatrice; lo chiamò il "Bikini". Il nome rimase e dal 1950, bikini erano una vista comune sulle spiagge di tutto il mondo. Ma le tute è rimasto modeste, coprendo il petto intero e navale, fino al 1960.

Costume da bagno materiale

Costumi da bagno agli inizi del 1950 sono stati realizzati con interno foderato in cotone e nylon. Il tessuto era morbido da indossare, ma indossava fuori facilmente ed è diventato pesante quando è bagnato. Alla fine del 1950, Lycra aveva colpito la scena rendendo balneazione usura più durevole, più leggero e resistente all'acqua. Il tessuto è stato condotto anche più sottili e, infine, per i costumi da bagno più rivelatrice del 1960.

Accessori

Una donna nel 1950 accentuato il suo abbigliamento di nuoto con un numero di accessori. Uno dei pezzi più importanti era un tappo di capelli. L'acqua era una nemesi per acconciature anni 1950 e un cappuccio di nuoto attraente era elegante e funzionale. Copertine di costume da bagno che sono stati indossati come giacche sopra le spalle coperte vestiti come una donna di sinistra piscina o in spiaggia. Questi sono stati progettati con maniche fluttuanti e strati di tessuto che copriva tutta la muta.