Ald-inc.com

Come regolare il deragliatore Ultegra Shimano 600

Come regolare il deragliatore Ultegra Shimano 600

Shimano Ultegra 600 è un gruppo di componenti di biciclette da-'90s iniziale. I modelli precedenti erano semplicemente "600" e modelli più tardi divennero noto come "Ultegra." L'Ultegra è un gruppo di alto-fine ed è importante sapere come regolare i deragliatore per spostare senza problemi e sfruttare al meglio i componenti. La regolazione di 600 Ultegra segue gli stessi principi come la maggior parte degli altri deragliatori, significato apportate modifiche incrementali alle viti di limite per ottenere i deragliatori per spostare la catena in modo efficiente.

Istruzioni

Registrazione del deragliatore posteriore

• Montare la bicicletta su un cavalletto moto in modo che i pedali possono essere girati liberamente. Sarà necessario cambiare marcia e pedalare la bici (a mano) per lavorare sul deragliatore.

• Individuare e identificare le viti di limite sul deragliatore posteriore. La vite più in alto sarà la vite del limite superiore e quello inferiore sarà la vite del limite basso. Le viti sono spesso segnate con una H e L, ma questo potrebbe avere portato via.

• Spostare la catena sul vostro più grande anello di catena (anelli della catena sono la parte anteriore "ingranaggi") utilizzando la leva sinistra e poi spostare sul pignone più piccolo della cassetta (gli ingranaggi nella parte posteriore) con il cambio di destro. Pedale della bici a mano come si esegue questa operazione, quindi applicare i freni per fermare la rotazione della ruota posteriore. Se la catena non si muove senza intoppi sul pignone più piccolo, allentare la vite di alto-limite un quarto di giro alla volta fino a quando non lo fa. Se, tuttavia, la catena va oltre il pignone più piccolo e nel telaio, serrare la vite di alto-limite un quarto di giro alla volta fino a quando la catena si muove agevolmente e prontamente sul cog.

• Spostare la catena sul tuo anello di catena più piccolo utilizzando il cambio sinistro e poi spostare sul pignone più grande della cassetta con la leva destra. Pedale della bici a mano come si esegue questa operazione, quindi applicare i freni per fermare la rotazione della ruota posteriore. Se la catena non può muoversi o non muoversi agevolmente sul pignone più grande, allentare la vite di basso limite di un quarto di giro alla volta fino a quando non lo fa. Se, tuttavia, la catena va oltre il pignone più grande e nella ruota, serrare la vite di basso limite un quarto di giro alla volta fino a quando la catena si muove agevolmente e prontamente sul cog.

Regolazione deragliatore anteriore

• Montare la bici nel basamento della bici in modo che i pedali possono essere girati liberamente. Sarà necessario cambiare marcia e pedalare la bici (a mano) per lavorare sul deragliatore.

• Individuare e identificare le viti di limite sul deragliatore anteriore. La vite più esterna sarà la vite del limite alto e quella interna sarà la vite del limite basso. Le viti sono spesso segnate con una H e L, ma questo potrebbe avere portato via.

• Spostare la catena tra il vostro ingranaggio di catene utilizzando il cambio di sinistro. Pedalare la bici a mano come allora si applica i freni per fermare la rotazione della ruota posteriore. Se la catena cade dalla corona più piccola nel telaio stringere la vite di basso-limite di un quarto di giro alla volta finché si sposta senza problemi e viene installata sulla corona più piccola. Se la catena non può fare sulla corona più piccola da quella più grande, allentare la vite di basso limite di un quarto di giro alla volta finché non è possibile.

• Spostare la catena tra il vostro ingranaggio di catene utilizzando il cambio di sinistro. Pedalare la bici a mano come allora si applica i freni per fermare la rotazione della ruota posteriore. Se la catena va oltre la corona più grande verso l'esterno, serrare la vite di alto-limite un quarto di giro alla volta fino a quando non si sposta facilmente sulla corona più grande. Se la catena non può farlo sulla corona più grande da quello più piccolo, allentare la vite di ad alto limite di un quarto di giro alla volta finché non è possibile.

Consigli & Avvertenze

  • È importante fare molto piccoli aggiustamenti come si trasformano le viti. Non ci vuole molto per fare una grande differenza.
  • Prova la bici fuori dopo aver apportato le regolazioni poiché biciclette eseguirà in modo diverso con un pilota che lo fanno senza il peso supplementare.
  • Guarda le dita come la ruota posteriore gira quando si pedala a mano. È abbastanza facile da ottenere un dito catturato nei raggi.