Ald-inc.com

Che cosa sono l'agnello?

Che cosa sono l'agnello?

Stinco di agnello, una prelibatezza in molti paesi intorno alla parola, è un trattamento costoso e delizioso. Possono essere brasati, arrosti o addirittura mangiare crudo in alcuni paesi. Uno dei migliori e più desiderato tagli di agnello, lo stinco di agnello è stata una parte fondamentale della cucina mediorientale ed europea per molti anni.

Parti dell'agnello

Stinco di agnello proviene da agnelli nei loro primi due o tre anni di sviluppo. Di solito sembra essere una spessa taglio di carne marrone che viene servito su osso tubolare, lo stinco di agnello è tagliato dal braccio, spalla, coscia e spalla osso. La tibia è servita solitamente con un sottile strato di grasso. Esso può essere avvolto in un materiale chiamato è caduto, che è un rivestimento sottile, simile alla carta.

Come vengono preparati i totani

Stinchi di agnello sono in genere brasati o arrosto. Brasare comporta saltare in padella la carne e poi lasciandola in ammollo in uno stufato per un periodo di tempo in un contenitore chiuso. Torrefazione semplicemente si riferisce a tostatura l'agnello a fuoco dolce. Perché l'agnello è un po' asciutto e richiede una cottura per un lungo periodo di tempo, sono spesso brasati o arrosto in una pentola profonda. Essi possono essere cucinati con verdure o vino, e spesso assorbono in salsa per un lungo periodo di tempo prima della cottura.

Tipi di piatti di stinco di agnello

Perché l'agnello è un po' asciutto, solitamente sono contenuti nei piatti più succose per compensare la secchezza. Stinchi di agnello possono essere trovati in piatti con patate, cipolle caramellate o scalogno. Ricette di stinco di agnello armeno spesso richiedono un sacco di noce moscata o pimento. Molti piatti di stinco di agnello italiana comprendono un sacco di chiodi di garofano, origano e basilico. Questi piatti sono spesso accompagnati con purè di patate o pomodori.

Gusto

Stinchi di agnello sono in genere serviti con sottaceto frutti o verdure che sono estremamente morbide. Questo è perché l'agnello è generalmente molto gommosi pezzi di carne. La carne è molto tessuto connettivo, che contiene ferro e altri minerali, quindi la carne un sapore molto come fegato o altre carni di ferro pesante. Molte volte, stinco di agnello è cotto in una salsa di vino rossa, rendendolo di gusto molto ricco.