Ald-inc.com

Come fare un Design camicia di paillettes

Come fare un Design camicia di paillettes

Disegni di paillettes sono stati popolari negli ultimi anni. Completamente foderato paillettes Abiti da per t-shirt con un design di paillettes, è possibile trovare quasi qualsiasi variazione di paillettes quando lo shopping per il design perfetto. Abiti, gonne, pantaloni e top realizzati con paillettes può essere costoso, a seconda della quantità di paillettes che sono cuciti sull'indumento. Se si vuole veramente arrivare sull'andamento dello zecchino, può essere un'alternativa meno costosa per fare un disegno della camicia di paillettes per il proprio, unico paillettes camicia.

Istruzioni

• Decidere su una parola, frase o disegno che si desidera per il vostro disegno di paillettes sulla tua camicia. Ad esempio, è possibile utilizzare la parola "amore" o "pace" o un disegno del cuore. È meglio scegliere una sola parola frasi o disegni che puoi facilmente collegare insieme in modo è possibile utilizzare una striscia continua di paillettes trim a forma corsiva.

• Schizzo fuori termini o per la progettazione sulla vostra camicia con gesso o una matita di tessuto. Sia uno di questi due si staccherà il tessuto se non completamente coperto dal nuovo design.

• Diffusione tessuto colla attraverso il design sbiancato. Farlo un po' alla volta mentre l'immissione del sequin in luogo. Colla a caldo funziona se non avete accesso a colla per tessuti.

• Posizionare lo zecchino trim sopra la colla, seguendo il profilo del design. Consentire la progettazione di paillettes a secco. Mentre il design sta asciugando, verificare eventuali bolle o macchie che potrebbero essersi formate e liscio giù sequin trim per eliminarli.

• Fissare lo zecchino trim sul tessuto utilizzando un ago e filo per cucire. Utilizzando un ago filettato, venire da sotto il tessuto attraverso il foro del primo del sequin. Passare sopra qualche paillettes nella linea e portare il filo attraverso il foro di un altro paillettes e indietro attraverso il tessuto. Continuare questo processo per il resto del disegno.