Ald-inc.com

Maccheroni al forno possono essere fatta con brodo di pollo invece di latte?

Maccheroni al forno possono essere fatta con brodo di pollo invece di latte?

Maccheroni al forno e formaggio è un alimento di comfort classico. La bontà ricca, formaggio è un contorno preferito alle vacanze e cene per occasioni speciali. Una grande vaschetta di maccheroni e formaggio serve un grande gruppo di persone, ma ottenere la texture appena a destra può essere un problema. Ricette al forno spesso utilizzano una salsa bianca, chiamata anche una besciamella, in cui il formaggio è fuso in e poi mescolato con la pasta. Se non hai latte o non ti piace il latte, il brodo di pollo è una valida alternativa; Basta essere consapevoli che cambierà il gusto e la consistenza del piatto finito appena un po'.

Salsa di formaggio

La salsa besciamella usata per fare i maccheroni e formaggio è tradizionalmente fatta da fusione burro in una casseruola e mescolando poi nella farina. La farina cuoce per circa un minuto per eliminare il sapore amidaceo e quindi il latte viene aggiunto lentamente mescolando per produrre una salsa spessa, bianco. È possibile sostituire il latte interamente con brodo di pollo in quantità uguali. Quando ciò avviene, non si chiama non è più una besciamella, ma una vellutata. Mescolare il formaggio nella vellutata e farlo sciogliere completamente mescolando continuamente.

Differenze

Quando in sostituzione di brodo di pollo per il latte in formaggio e dei maccheroni, è importante essere consapevoli che il gusto e la consistenza variano un po '. Latte aggiunge cremosità alla salsa che brodo di pollo appena non può replicare. Il colore e l'aspetto della salsa sarà diverso pure. Invece di essere molto opaco, rimarrà un po' traslucido, simile a quella di sugo. Se i condimenti vengono mantenuti lo stesso, i resti di gusto attuale molto simile, ma senza la sensazione di bocca del extra cremosi maccheroni e formaggio che molti sono abituati a mangiare.

Ispessimento

Quando fare maccheroni e formaggio con brodo di pollo, assicurarsi che la salsa non è acquoso o cocerà non correttamente nel forno. Utilizzare la stessa misura di brodo come avreste usato latte. Una volta si mescolare la salsa insieme, dovrebbe ancora essere spessa. Quando mescolando la salsa, dovrebbe essere resistenza sul cucchiaio, come se si era mescolando salsa spessa. Se la salsa è troppo sottile, mescolare un cucchiaio di amido di mais con acqua quanto basta per sciogliere l'amido di mais, in modo da esso non ciuffo. Sbatti questa miscela nella salsa per addensare esso.

Considerazioni

Poiché il gusto e la consistenza del piatto cambierà a causa la sostituzione, studiare la possibilità di fare una corsa di prova prima di fare la ricetta per una cena di vacanze o altre occasioni speciali. È probabile che si desidera modificare la ricetta modificando le spezie o utilizzando diversi tipi di formaggio per compensare la differenza. Ciliegina sulla torta il piatto utilizzando il pepe di Caienna o formaggio diverso come Gouda affumicato può aiutare a mascherare il fatto che il latte è stato eliminato dalla salsa. Il sapore finale, però, è completamente dipendente dalla proprie preferenze. Effettuando le sostituzioni è spesso una questione di tentativi ed errori, perché non a tutti piace la stessa cosa.