Ald-inc.com

Che tipo di cocktail posso fare con whisky?

Che tipo di cocktail posso fare con whisky?

Whisky ha tre ingredienti di base, orzo, lievito e acqua ed è fatta attraverso il processo di maltazione, schiacciare, distillazione, fermentazione e infine, maturazione. Nonostante la semplicità dei suoi ingredienti e processo produttivo, il whiskey è complesso nel sapore e corpo, prodotto in tutto il mondo con no due bottiglie mai lo stesso. Scotch e whisky irlandese sono meglio apprezzato come si tratta, ma bourbon whisky può essere utilizzato per creare una varietà di cocktail e drink.

Stinger di whisky

Questo cocktail semplice imballa un punzone. Per rendere un pungiglione di whisky, aggiungere 2 once whisky e liquore di menta piperita di 1 oncia di uno shaker e agitare bene. Servite con ghiaccio in un bicchiere da cocktail e guarnire con un rametto fresco di menta.

Whiskey Sour

Questo cocktail forte ha un sapore distinto "zingy". Il whiskey sour è fatto mescolando 2 once whisky con il succo di un limone, 1/2 cucchiaino di zucchero a velo e ghiaccio e tradizionalmente servito in un bicchiere"acido" con una fettina di arancia e ciliegia per guarnire.

Highball

L'highball è un semplice, rinfrescante bevanda mista. Per rendere, versare 1 1/2 oz whisky in un bicchiere highball pieno di ghiaccio. Top con ginger ale e guarnire con una scorza di limone.

All American

Un cocktail forte, dolce, la all-American non è per i deboli di cuore. Per rendere un all-American, inserire due cubetti di ghiaccio in un vetro breve o tumbler. Aggiungere 2 oz bourbon whisky, 1 oncia southern comfort e 2 once cola prima mescolando delicatamente.

Vecchio stile

Per rendere un vecchio stile, aggiungere 1 cucchiaino di acqua e un goccio di Bitter un breve vetro o un bicchiere. Aggiungere 1 cucchiaino di zucchero e mescolate insieme. Infine, aggiungere 2 once whisky, alcuni cubetti di ghiaccio e mescolare bene. Guarnire con una fetta d'arancia, una ciliegia e un tocco di scorza di limone.