Ald-inc.com

Il modo migliore per congelare Butternut Squash

Il modo migliore per congelare Butternut Squash

Butternut squash è disponibile tutto l'anno e può essere utilizzato in dolci, pane, o saporiti stufati e piatti laterali. Questi squash in genere hanno una pelle dura e sono beige. Sono facili da riconoscere perché la loro forma è simile a un vaso o campana. Congelamento di questo ortaggio è facile, e una tazza ha solo 85 calorie e zero grammi di grassi. Questo ortaggio è ricco di vitamine A e C.

Preparazione

Scegliere una zucca che è pesante per le sue dimensioni e senza macchia. Uno che è di colore scuro avrà il gusto più dolce. Lavare bene la zucca, tagliare l'estremità del gambo e raschiare l'altra estremità con un coltello. Sbucciare la zucca, tagliarla aperta, scartare i semi e tagliarlo in piccoli pezzi. Mettere la zucca in una pentola sul fornello e coprire con acqua. Portare a ebollizione e lasciate cuocere per 25 minuti o fino a quando è tenero. Scolare l'acqua e schiacciate la zucca fino a quando non è grumoso. Raffreddare la zucca posizionando la pentola sopra alcuni ghiaccio tritato nel lavandino e mescolare il composto fino a quando è abbastanza fresco per mettere in un contenitore.

Potete anche microonde la zucca dopo il lavaggio secondo il sito Web whatscookingamerica.net. Con una forchetta, colpire i fori in tutto il campo da squash. Cuocere al microonde ad alta potenza per circa 5-10 minuti, a seconda delle dimensioni. Si può premere delicatamente con una presina per vedere se è sempre tenera. Lasciarlo raffreddare, tagliarlo a metà, eliminare i semi, scoop di carne cotta e poi schiacciarle con uno schiacciapatate.

Congelamento

Congelare la zucca da mettere in un sacchetto freezer con cerniera o contenitore di plastica del congelatore, lasciando uno spazio di testa di circa un pollice. La zucca è ora pronto per congelare e sarà una sana e gustosa aggiunta a zuppe, pane, dolci e piatti principali. Essere creativi. Butternut squash è intercambiabile in qualsiasi ricetta che si usa normalmente con la zucca.