Ald-inc.com

Oolong tè Brewing istruzioni

Oolong tè Brewing istruzioni

In pochi semplici passi è possibile erogare il piatto perfetto di oolong, facendo emergere la delicata gamma di sapori caratteristici di questi tè pregiati. Si dovrebbe sempre approfittare di eventuali istruzioni specifiche della birra che vengono con le foglie di tè, ma in un pizzico, alcune linee guida di base verranno permetterà di fare un piatto decente di tè con qualsiasi varietà di oolong. Sperimentare con diverse varietà e guadagnare esperienza birra tè Oolong, scoprirete le proprie preferenze per la forza del vostro brew e diventare fiducioso preparare e assaporare questi pregiati tè.

Istruzioni

• Riempire un bollitore pulito con acqua fredda. Non usi l'acqua che è stata precedentemente bollita o è stato lasciato seduto. Per il sapore ottimale, è consigliabile utilizzare acqua filtrata o acqua di sorgente.

• Portare l'acqua a bollore pieno. A differenza di alcuni altri tipi di tè, oolongs richiedono acqua per mettere in evidenza loro sapori bollente.

• Versate una spruzzata di acqua bollente nella vostra teiera, o eseguire un po' di acqua calda in esso e swish l'acqua calda intorno a scaldare la pentola.

• Leggere e seguire le istruzioni specifiche che vengono con le foglie di tè, perché le proporzioni e i tempi di erogazione possono variare leggermente da una varietà a altra. Come regola generale, si utilizzerà circa un cucchiaio di foglie di tè sfuso per ogni tazza di acqua che tiene tua teiera.

È possibile posizionare le foglie direttamente nel piatto e utilizzare un colino per catturare le foglie come si versa ogni tazza, o, più comodamente, è possibile utilizzare un infusore per il tè.

• Lasciate la fermata di acqua bollente, poi versarlo sopra le foglie di tè o attraverso l'infusore tè, la teiera di riempimento. Coprire la teiera e lasciate che il tè ripido tre-cinque minuti..--ancora, controllare le istruzioni per ciascuna varietà particolare garantire il miglior sapore. Fare attenzione a non troppo ripida oolongs, perché diventano amari.