Ald-inc.com

Da dove proviene il muschio olio?

Olio di muschio ha un aroma forte e può venire da animale, pianta o fonti sintetiche. È usato in quantità molto piccole perché tende a sopraffare i tuoi sensi quando non diluito. L'olio è usato in molti, se non la maggior parte, prodotti aromatici come un profumo seducente e fissativo. Anche se Colonia degli uomini è meglio conosciuto per l'utilizzo di muschio, può anche essere trovato in profumo, incenso, candele e molti altri prodotti profumati.

Fonti di olio di muschio

Olio di qualità muschio è animale o prodotto chimico derivato. Certi animali producono una sostanza di muschio naturale che può essere estratta. Tuttavia, gli alti costi e le preoccupazioni dei diritti degli animali hanno reso derivazione animale muschio olio un prodotto estremamente raro. Quasi tutti gli oli di muschio commerciali vengono creati sinteticamente con prodotti chimici. Questo aiuta a ridurre drasticamente il costo e impedisce qualsiasi crudeltà sugli animali o della caccia sconsiderata. È anche possibile ottenere muschio o profumi muschiati da una varietà di piante. Tuttavia, muschio pianta non ha i poteri forti, durevoli e fissativi di animale e derivati chimici muschi.

Moschus chrysogaster

Olio di muschio tradizionale proviene da adulto, maschio Moschidae., che è originaria dell'Asia. Il suo profumo è stato utilizzato in profumi e medicine per migliaia di anni. Il processo tipico per l'estrazione di ghiandole di muschio da un cervo muschio comporta l'uccisione dell'animale. La ghiandola è poi estratte dall'addome del cervo e asciugata. Ecco perché l'olio muschio naturale può essere vale più del suo peso in oro. È anche perché Moschidae popolazioni sono crollati drasticamente nell'ultimo secolo.

Altri animali di muschio

Se Moschidae sono la fonte più popolare di olio di muschio, ci sono altri animali che espellono un profumo simile. Il topo muschiato nordamericano, australiano Biziura lobata e bue muschiato artico sono stati utilizzati per la creazione di oli di muschio. Il toporagno di muschio e muschio Beetle, che può essere trovato in tutto il mondo, può essere utilizzato per creare olio di muschio, ma non con molto successo.

Muschi sintetici

Muschi sintetici utilizza una combinazione di sostanze chimiche per creare un aroma molto simile all'olio di muschio naturale. Fu creato nel 1888 e muschio Baur prende il suo creatore. Diversi tipi di muschi sintetici sono stati creati dalla scoperta iniziale di Baur, raffinazione chimica equilibrio e profumo. L'uso di muschi sintetici divenne popolare nel 1979, subito dopo Moschidae sono stati messi sulla lista delle specie in via d'estinzione e la maggior parte dei paesi vietato l'importazione di olio di muschio naturale. Muschi sintetici sono ora usato quasi esclusivamente sopra muschio naturale.

Perché usare muschio?

Animali utilizzano olio di muschio per marcare il territorio e invogliare potenziali compagni. Quando viene diluito muschio animale, sembra avere lo stesso effetto seducente sugli esseri umani. Il profondo, aroma dolce e potente è considerato sensuale, maschile e terroso. Olio di muschio è anche il più potente e duraturo profumo trovato in natura. La combinazione del potere seducente profumo e fissativo fa moderna, olio di muschi sintetici, uno dei più comunemente utilizzati ingredienti in profumeria.