Ald-inc.com

Su camper

Sin da quando la creazione di strade, campeggiatori hanno ispirato persone di viaggiare in luoghi e vedere cose che normalmente non vedono. Come è stato sviluppato il sistema della strada interstatale e reddito disponibile è aumentato, più grandi e migliori versioni del camper sono state create per soddisfare la domanda. Campeggiatori moderni misurano dal camper di stile semplice e piccola lacrima a un full-length di classe A, che richiedono una patente speciale per operare su strada.

Storia

La storia di campeggiatori risale all'inizio del 20esimo secolo e il camper Volkswagen. Progettato dall'azienda tedesca, questo furgone è stato uno dei primi veicoli progettati con l'idea del costruito in zona notte. Negli Stati Uniti, piccolo camper rimorchi erano tra i primi veicoli di ricreazione per essere sviluppati, come il camper a goccia. Nel corso del 1950 e 1960 l'industria crebbe fino a includere motorizzata camper, camper conchiglie per pick-up camion e vetture del motore anche dimensioni le dimensioni (e prezzo) di alcune piccole case mobili.

Tipi

Oggi ci sono sette tipi di base di campeggiatori. Il più grande è la classe A, un veicolo di dimensione completo comprendente servizi quali una cucina completa, bagno e dormire altretanto come sei o più persone. Classe b sono noti anche come furgoni di conversione e sono generalmente un furgone di dimensione completo che ha un tetto più alto rispetto al normale. Mentre la classe b di solito includono un piccolo angolo cottura e zona bagno, lo spazio è un premio e così zona limitata. Il camper di classe C è un'opzione popolare motorizzata costruita su un telaio del camion con un taxi in luogo. Letto extra aree sono dotate di un'area sovrastante la cabina. Un ingresso tra la cabina e il camper consentire un facile accesso alle zone viventi. Un'altra opzione popolare è un camper camion che viene inserito nel letto di un pick-up. Il camper camion è autonomo e può essere rimosso, se necessario dalla parte posteriore del camion. Pur offrendo tutte le comodità, spazio è un premio e il camion camper di solito solo dormire nei dintorni di quattro persone. Gli ultimi due tipi di camper entrambi rientrano nella categoria dei rimorchi, perché essi sono tirati dietro un veicolo trainante. Il trailer di viaggio di base può essere poco quanto un bagno piccolo o grande come il limite di traino nel vostro stato vi permetterà. Come alternativa alla tradizionale gancio traino, viaggio camper sono anche disponibili con un pacchetto di traino ralla. Un'altra opzione è il camper a comparsa. Mentre il pop-up solitamente non dispongono di una zona di bagno, hanno un piccolo angolo cottura e può ospitare una media di quattro persone. Il fascino di questa opzione è il cartellino del prezzo più basso, rispetto ad altre opzioni di camper.

Funzione

La funzione primaria di tutti i campeggiatori è quello di fornire un pernottamento dormire zona che è mobile. Come funzione secondaria, molti campeggiatori offrono inoltre bagni che vanno da una toilette e lavandino unico combo, un lavandino e WC/doccia combo, per un completo bagno consigliato con WC separato e doccia. Inoltre, più spazioso camper offrirà funzionalità di cucina da un piccolo propano alimentato stufa e frigorifero ad una piena dimensione stufa con forno, un frigorifero e un po' di spazio dispensa. L'aggiunta di tutte le funzioni di cucina e bagno richiede più potenza e acqua, così molti di questi offrono anche potere a bordo (sia sotto forma di un sistema di batteria o generatore) e serbatoi di stoccaggio di approvvigionamento idrico e rifiuti. Mentre il camper più elementare servirà solo come un passo dal campeggio di tenda, il più avanzato è niente meno che una casa su ruote.

Vantaggi

Ci sono molti vantaggi ad utilizzare un camper quando viaggio o campeggio. Innanzitutto si salverà su fatture alberghiere se si utilizza un camper. In un ambiente di campeggio, tasse variano a seconda dei servizi richiesti, con piena potenza e allaccio acqua disponibile per un costo modesto. Chi è mai stato catturato in un temporale mentre tenda campeggio vi dirà, c'è qualcosa da dire per il campeggio al coperto. La versatilità del camper significa che si può essere imballati e preparati per che campeggio viaggio affatto volte, con il vostro campeggi abiti e attrezzi memorizzati nel veicolo durante tutto l'anno.

Considerazioni

Quando si sta preparando per l'acquisto di un camper, ci sono alcune considerazioni da tenere in considerazione. Prezzo è sempre nella parte superiore dell'elenco, ma ricordate che il vecchio adagio è generalmente vero, "si ottiene quello per cui paghi." Se si sta cercando in un camper usato, una vendita privata individuale è più probabile per farti più per il vostro denaro rispetto i lotti di rivenditore. Un'altra cosa da considerare è lo spazio - quante persone vuoi dormire in camper? Questo fattore da solo determinerà se si può andare con un'opzione più piccola o se avete bisogno di guardare solo i veicoli più grandi. Controllare sempre le valutazioni e recensioni di qualsiasi veicolo (e questo include i campeggiatori) che sta pensando di acquistare. Questo può risparmiare un sacco di mal di testa a lungo termine. Tutto sommato, campeggiatori forniscono un'ottima alternativa agli alberghi, nonché la tenda da campeggio, se siete su un giro turistico del paese o sta pianificando un viaggio di campeggio di week-end per la famiglia.