Ald-inc.com

Home rimedi naturali da prendere internamente per trattare l'Acne invece di antibiotici

Maggior parte degli adolescenti--- e molti adulti---affrontare i pericoli di brufoli e acne. L'acne è causata da blocchi di poro che si infiammano e appaiono come protuberanze rosa o rossi sul viso e sul corpo. Mentre i farmaci di prescrizione per l'acne possono essere molto costosi, ci sono poco costosi, interni casa rimedi che possono aiutare con questo dilemma scomodo e imbarazzante.

Vitamine

Vitamine A, B ed E---insieme con lo zinco minerale---hanno proprietà che possono aiutare ad alleviare l'acne. La vitamina E è un antiossidante che aiuta a rifornire e rinnovamento della pelle e può anche prevenire alcune cicatrici dell'acne. Lo zinco può aiutare a prevenire alcuni disturbi della pelle, compreso le lesioni, e vitamine A e B sono ben noti per il loro ruolo in generale la salute della pelle. Non è un caso che queste due vitamine appaiono in molte droghe dell'acne. Cercare una pillola al giorno multivitaminico che contiene molte o tutte queste vitamine essenziali e mangiare una dieta ben arrotondata ad alta contenuto di queste sostanze nutrienti particolari.

Succhi di frutta e tè verde

Succhi di frutta, quando appena spremuto, sono anche ad alto contenuto di antiossidanti e nutrienti. Tuttavia, essi sono anche ricco di zucchero, così limitarli ad un bicchiere al giorno. Un'altra centrale elettrica naturale è il tè verde che, a differenza di altri tè, è cotto a vapore dopo essere stato scelto, impedendole di ossidanti. Essa conserva le sostanze nutrienti, compreso i polifenoli ed antiossidanti, meglio di altri tipi di tè, che lo rende un forte rimedio anti-batterico. Il tè verde inoltre idrata il corpo durante lo svuotamento le tossine che possono causare brufoli.

Idratazione

L'acqua è essenziale per garantire che tutte le cellule del corpo, compresi i pori, può espellere rifiuti. E poiché la pelle---in particolare sul tuo viso---è esposta agli elementi, spesso è il primo organo a perdere acqua. Bere abbastanza acqua assicura una corretta idratazione e aiuta le cellule per svuotare rifiuti naturalmente. Acqua è in grado di soddisfare la fame e la sete tra i pasti, contrastando il desiderio di consumare snack zuccherati che possono peggiorare l'acne.

Frutta e verdura

Frutta e verdura cruda aiuta il tuo corpo a ricostituire le sostanze nutrienti essenziali che possono combattere le infezioni e infiammazioni. Questi alimenti sono anche bassi contenuto di oli e zuccheri che possono aggravare brufoli. Cetrioli, pomodori, carote, spinaci e cavolo sono tutte buone opzioni per una dieta anti-acne. Alcune persone giurano anche succo di wheatgrass, echinacea e timo, quindi considerare incorporarli nella vostra dieta.

Cibi da evitare

Evitare cioccolato, noci e cibi fritti, che contengono alti livelli di olio. Cibi grassi e prodotti lattiero-caseari possono anche contribuire alla acne, così mangiare con moderazione. E alimenti zuccherati possono aumentare l'acidità del corpo, rendendolo più suscettibile alle infiammazioni.