Ald-inc.com

Come trovare funghi selvatici Morel

Spugnole selvatici sono una grande primavera i piaceri, saltati con pasta fresca o affettare sottilmente sul bistecca. Ricerca e raccolta selvagge spugnole nella foresta è una divertente attività di primavera, una volta che conoscete che cosa state cercando.

Istruzioni

• Acquista una guida completa ai funghi selvatici che crescono nella vostra zona del paese. Molti funghi sono velenosi e alcuni sono letali, quindi saper identificare correttamente i funghi è fondamentale. Uno dei vantaggi di caccia selvagge spugnole è che non ci sono nessun altri funghi che sembrano quasi identico. Dopo aver visto il tuo primo morel, sono facili da identificare dopo che. È ancora una buona idea di prendere un cacciatore di morel condito con voi il vostro primo foraggio.

• Trovare una posizione vicino voi che corrisponde maggiormente l'habitat di morel. Spugnole come boschi ombrosi e si trovano spesso vicino ai ruscelli. Contrassegnare tua area di ricerca su una mappa in modo che ti concentri su quelle aree più probabile per offrire spugnole.

• Iniziare il foraggio. Cercare il morel sbirciare fino attraverso foglie o altri detriti di foresta vicino alla base di alberi morti o vicino ruscelli o fiumi. Spesso, solo la punta del morel sarà visibile quindi un'attenta ricerca è importante.

• Tirare il morel dolcemente da terra dopo aver effettuato un'identificazione positiva. Non tagliare la base del morel con un coltello come questo danneggia la massa restante. Non lavare il morel prima dell'uso. Semplicemente spazzolare via il terreno delicatamente con una spazzola di pasticceria.

• Trasportare il tuo spugnole in un cestino tessuto in modo che le spore cadrà sul retro sul terreno per produrre nuovi funghi. Prendere le spugnole direttamente a casa e negozio per non più di due giorni prima di mangiare. Spugnole devono essere conservate in un sacchetto di carta sul bancone.