Ald-inc.com

Come ottenere un dritto corto Bob

Come ottenere un dritto corto Bob

Il taglio di capelli bob è un taglio di capelli senza tempo che è diventato di moda nel 1920 quando è stato considerato scioccante per le donne tagliare i capelli. Oggi, sono ancora alla moda e Bob sono disponibili in una gamma di stili tra cui il bob dritto, il bob riccio e il bob giapponese, per citarne alcuni. Un dritto, corto bob possono essere raggiunti in pochi passaggi che trasformerà il vostro look e aumentare la vostra fiducia.

Istruzioni

• Lavare, condizione e tamponare. Districare con pettine, parte dei capelli in quattro sezioni e pin di fermagli per capelli.

• Rimuovere un clip di capelli alla volta, cominciando con sezione posteriore. Iniziare alla fine del capello, lavorando verso i lati. Tenere le forbici a un angolo di 45 gradi. Sulla nuca del collo tagliato capelli molto basso così che depone piatta contro la testa, questo sarà la parte più breve dei vostri capelli. Iniziare a tagliare i capelli in un modello dritto. Questo renderà il tuo bob dritto e corto. Proseguire in questo modo lo spostamento da una sezione per sezione. Come si sposta verso la parte anteriore, mantenere i capelli più lunghi per formare la firma bob tagliato, lunga nella parte anteriore e breve nella parte posteriore.

• Tenere medie sezioni di capelli in mano e il taglio in un modello di una sfumatura. Tagliare i capelli in questo modo piume i capelli, rendendoli cadono in modo uniforme. Ciò integra il tuo taglio di capelli bob dritto, breve.

• Effettuare un taglio finale del vostro bob dritto passando attraverso i capelli, un orecchio a altro. Assicurarsi che il vostro finisce sono anche e piatto. Ripetere questo passaggio dalla cima della testa alla nuca del collo.

• Pettinare i capelli verso il basso. Utilizzando un ferro da stiro a media temperatura, ferro piatto i capelli dritti. Aggiungere capelli lucidatore per dare il tuo bob dritto, breve un lustro finito.