Ald-inc.com

Esercizi di piede per gli anziani

Esercizi di piede per gli anziani

Anziani a volte cominciano ad avere problemi con la loro estremità, in particolare le mani e i piedi. A seconda del livello di una persona di salute, possono o potrebbero non essere in grado di gestire un programma di esercizio rigoroso. Ci sono un sacco di piedi esercizi disponibili agli anziani che permettono loro di migliorare o mantenere la salute dei loro piedi.

Flessione plantare

Esercizi di flessione plantare aiutano a rafforzare i muscoli sulla parte superiore del piede, così come della caviglia e del polpaccio. Stare in piedi, che tiene una sedia o scala ferroviario per mantenere l'equilibrio. Sollevare lentamente sulla punta dei piedi, tenere la posizione per due secondi, quindi abbassare te stesso indietro fino a quando i talloni sono sul pavimento. È possibile ripetere l'esercizio 10-15 volte, quindi riposare per un minuto prima di fare la prossima serie.

Provate a fare gruppi di tre o quattro al giorno di allenamento. A differenza di molti esercizi, è possibile eseguire questo esercizio su base giornaliera, finché non si ottiene troppo dolorante.

Riccioli di asciugamano

Asciugamano riccioli sono un altro esercizio che può essere facilmente eseguito a casa senza attrezzature speciali. Tutto ciò che serve è una sedia o divano letto e un piccolo asciugamano. Questo esercizio aumenterà la forza nel tuo piede e le dita.

Iniziare da seduto sulla sedia o sul divano, quindi togliti le scarpe e calzini. Impostare il panno davanti a voi al piano, circa 2 piedi di distanza. Estendere la gamba destra e appoggiare il piede e dita dei piedi in primo piano il guanto di spugna. Curl o scricchiolio fino le dita dei piedi in modo che parte del guanto di spugna è impigliata tra le dita dei piedi e la parte inferiore del piede. Uno si dispone di una buona padronanza, sollevare il panno a terra alcuni pollici e tenere premuto per 1 secondo. Quindi abbassare il guanto di spugna indietro fino a terra, rilasciarlo e tirare la gamba indietro nella posizione di partenza.

Ripetete l'esercizio 10 volte con il piede destro, poi passare le gambe e raccogliere il guanto di spugna 10 volte di più con il piede sinistro. Provate a fare tre serie con ogni piede. Se è possibile fare 10 ripetizioni, fare come molti come si può fino a costruire la potenza del piede.

A piedi nella sabbia

Camminare nella sabbia sui vostri piedi nudi è un semplice esercizio che aiuta a rinforzare il piede intero, così come aiutare a costruire stabilità nella caviglia. Questo esercizio può essere fatto in spiaggia o qualsiasi area che ha la sabbia. La sabbia fornisce una superficie irregolare che costringe ogni muscolo teso e contribuire a guidare che il piede in avanti. Esso aiuta anche a rafforzare tutte le dita dei piedi.

Iniziare la giornata camminando a piedi nudi sulla sabbia vicina all'acqua, come è più difficile e più facile camminare su. Una volta che hai dimestichezza su quella sabbia, iniziare a camminare nella sabbia più lontano lontano dall'acqua. Questa sabbia non è imballato giù ed è molto più difficile da attraversare.

Iniziare a camminare a breve distanza che si sta facendo confortevole e il tuo lavoro fino a distanze maggiori. Basta ricordarsi di camminare solo la metà la distanza prevista lungo la spiaggia, dato che dovrete camminare indietro a dove avete iniziato.