Ald-inc.com

Zucca arrostita con Miso

Butternut squash, un membro della famiglia di zucca invernale, ha un sapore dolce, ricco di noci delicato e fornisce una vasta gamma di sostanze nutritive, tra cui ampie quantità di vitamina A. torrefazione butternut squash mette in evidenza la naturale dolcezza del vegetale e miso — un salato fermentato condimento di soia dal Giappone — aggiunge una salinità molto dolce a nulla stagioni.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 400 gradi F. Wash butternut squash e tagliatela a metà. Scoop i semi e la membrana fibrosa fuori le cavità e scartare. Sbucciare le due metà e tagliate la polpa a dadini di 1 pollice. Lavare le cipolle verdi e tagliare le estremità della radice. Affettare sottilmente le parti bianche e verdi. Sbucciare e tritare l'aglio.

• Mettere i cubetti di zucca, cipolla verde affettata e aglio tritato in una ciotola capiente. Mescolate l'olio vegetale, pasta di miso e acqua tiepida fino a che liscio. Spruzzare la miscela di squash con la miscela di miso. Cospargere con sale, pepe nero e un pizzico di peperoncino, se lo si desidera. Mescolate con un cucchiaio o con le mani finché sono ben amalgamati.

• Spruzzare la teglia da forno con spruzzo di cottura antiaderente. Distribuire uniformemente il composto di zucca in un unico livello sulla teglia. Cospargere con i semi di sesamo.

• Cuocere in forno per 10-15 minuti, poi girare la zucca con una spatola. Continuare a cuocere un altro 15 minuti o fino a quando la zucca è tenera e leggermente rosolato in punti.

Consigli & Avvertenze

  • Pasta di miso bianco è in realtà un colore marrone dorato / luce e ha un sapore più delicato rispetto a tipi più scuri di miso, che sono troppo fortemente aromatizzato per questa ricetta. Cercare la pasta di miso in mercati di cibo asiatico o nel reparto asiatico di negozi di specialità alimentari.
  • Utilizzare un coltello affilato appena e fare attenzione durante il taglio grezzo butternut squash. La crosta è molto difficile, rendendo facile per il coltello per scivolare e tagliato.