Ald-inc.com

Come fare grandi piedi sembrano più piccoli

Molte donne si lamentano di avere piedi grandi, poco femminile e cerca costantemente di modi per rendere che loro piedi sembrano più piccoli e più femminile. Indossare scarpe che non si adattano bene può causare vesciche, borsiti e dolore. Può anche avere effetti sulla salute a lungo termine. Non stipare i piedi nelle scarpe troppo piccola. Invece, Compra smart e scegliere scarpe che mostrano fuori i vostri piedi per effetto migliore.

Istruzioni

• Provare alcuni tacchi. Tacchi alti appariranno per rompere in sulla lunghezza del tuo piede. Chunky tacchi tendono a rendere un piede appaiono più piccoli rispetto a sottili tacchi a spillo.

• Look per le punte arrotondate, non ha indicato quelli. La punta di una scarpa appuntita va oltre le dita dei piedi, creando inutile lunghezza. Dita dei piedi arrotondati darà la vostra stanza di wiggle piede senza aggiunta di lunghezza extra.

• Acquista scarpe in colori scuri. Scarpe nere e blu navy sono più dimagrante di bianco o pastello. Tonalità scura o profonda contribuirà a rendere i piedi appaiono più stretto e più corto.

• Osservare per calzature con tomaie di ritaglio o vamps quel tuffo verso le dita dei piedi. Scarpe con alta vamps tendono a rendere il tuo piede sembrare grosso.

• Prova slingback e peep-toe pompe piuttosto che sandali con cinturino sottile. Lampeggia un po' di pelle è innamorato, ma mostrando un sacco di carne può rendere il vostro piede look oversize.

• Evitare cinturini alla caviglia se ritenete che i piedi sono larghi. Andare per un lungo, magro invece linea lungo la parte superiore del piede.