Come curare gli sfregamenti sulle cosce
Lo sfregamento delle cosce si verifica quando due superfici calde, umide strofinare uno contro l'altro. Sfregamenti sulle cosce può essere dolorosa e irritante. Fortunatamente, pelle irritata può essere trattata a casa in pochi semplici passi, nella maggior parte dei casi. La chiave è quello di ridurre l'attrito a cui è esposta la pelle sulle cosce. Tuttavia, in caso di auto-cura curare irritazioni sulle cosce, è necessario cercare la cura professionale.
Istruzioni
• Pulire la coscia irritata con acqua. Asciugateli delicatamente con un panno pulito.
• Applicare un lubrificante pesante come vaselina sulla zona interessata. Questo vi aiuterà a ridurre la quantità di attrito a cui è esposta la pelle e la barriera di umidità che fornisce il lubrificante contribuirà a promuovere la guarigione.
• Vestito in abbigliamento che è privo di cuciture che strofinare o irritano le cosce. Scegli l'abbigliamento di esercizio che è attrezzata e resistente all'umidità. Togliere gli indumenti che sono bagnata dal sudore o acqua più rapidamente possibile, perché l'umidità è un fattore che contribuisce a sfregamenti.
• Polvere le cosce prima di impegnarsi in attività fisiche. La polvere aiuta a mantenere le cosce asciutto perché crea una barriera di umidità sulla superficie della vostra pelle.
Articoli Correlati
- Come fare gli sfregamenti delle spezie
- Come perdere il grasso sulle cosce interne
- Come ridurre la Cellulite sulle cosce
- Come curare gli occhi gonfi
- Come evitare il costume da sfregamenti sulle cosce
- Come curare i brufoli sulle gambe
- Come fare gli hamburger sulla griglia
- Come fermare gli sfregamenti da una muta
- Come sbarazzarsi di Cellulite sulle cosce