Ald-inc.com

Come do il permesso di prendere un giorno libero da esercizio

Come do il permesso di prendere un giorno libero da esercizio

Decollare un giorno occasionale dall'esercizio non è una partita hooky o un segno che ti manca di impegno. Al contrario, è necessario dare il vostro corpo il tempo di riposare e recuperare. Sopra l'esercizio può portare a disidratazione e l'affaticamento muscolare, nonché aumentare il rischio di lesioni. Può anche portare ad per esercitare burnout, rendendo più difficile per voi per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Concedono un giorno libero è una parte necessaria di qualsiasi piano di sano fitness.

Istruzioni

• Ascolta il tuo corpo. Se siete stanchi, avendo dolori articolari, dolori muscolari o trattare con vesciche, scottature o altri sottoprodotti di esercizio, il vostro corpo può essere dicendo che è tempo per riposare. Dare il permesso di farlo te in questo caso è la decisione più sana a lungo termine.

• Rispetto i tuoi sentimenti. L'esercizio fisico è un sollievo grande stress, ma si sta sconfiggendo il proprio scopo se lo stress sopra manca un allenamento. Ci sono sempre giorni in cui è difficile legare sulle scarpe da corsa o la testa per la palestra, ma c'è una differenza tra sensazione non piaccia e vogliono piangere al pensiero di ottenere là fuori. Saltare un giorno e cercare di capire perche ' esitato. Può essere annoiato con la vostra routine, nel qual caso cambiarla può aiutare a ri-energizzare voi.

• Controllare le vostre misure. Lo stress rilascia un ormone chiamato cortisolo, che può causare aumento di peso intorno la metà. Se non avete cambiato la vostra dieta, stanno esercitando intensamente e hanno guadagnato un po' di peso intorno ai fianchi e pancia, potrebbe essere di sovrallenamento. Resto è l'unica cura per questo, quindi godetevi una piacevole giornata fuori di capire come scalare indietro il tuo piano di allenamento.

• Fare qualcosa di diverso. Se non è possibile gestire un allenamento intenso e sudato, provate ad andare per una lunga passeggiata o una nuotata. Andare a ballare, o trovare alcuni ragazzi o un cane con cui giocare. Ricordarsi che qualsiasi movimento è meglio di niente, così saltare un giorno per godere semplicemente il tuo corpo sano è nulla da sentirsi in colpa.

• Collegare con qualcuno. Utilizzare il vostro tempo di allenamento per inviare e-mail o fare una chiacchierata lunga telefono con qualcuno che sei stato troppo occupato per vedere. Volontari da qualche parte, anche se sta solo aiutando un amico ripulire un armadio o passare il tempo con un anziano vicino di casa. Tempo trascorso eventualemnte e aiutare gli altri è buono per il cuore.

Consigli & Avvertenze

  • Regalati uno o due giorni previsti via ogni mese per lasciare che il resto del corpo e recuperare.
  • Mai spingere te stesso a capire se sei feriti o malati, perché si te stesso possono causare ulteriori danni.