Ald-inc.com

Come mettere disegni su camicie nere a casa

Invece di spendere $20 a $40 per un nuovo design t-shirt, è possibile creare facilmente uno a casa. Black t-shirt sono la nuova tela bianca per la creazione di un look che è su misura per la vostra personalità. Con pochi semplici strumenti, puoi iniziare a creare il tuo divertimento t-shirts.

Istruzioni

Candeggina

• Lavare la maglietta nera. Ciò impedirà la vostra immagine dal restringimento o falsare il gioco una volta terminata la camicia. Questo rimuove anche le fibre che potrebbero ottenere nel modo di dipingere o candeggina design. Asciugare la camicia nell'asciugatrice.

• Riempire un flacone spray con candeggina al 50% e 50% di acqua. Estendere la t-shirt su un grosso pezzo di cartone per impedire che la candeggina che filtra attraverso il tessuto sulla vostra mobilia. Creare il vostro stencil su un altro grande pezzo di cartone di tracciare una forma semplice, o utilizzando una forma pre-fatta. Traccia intorno alla forma e poi utilizzare il coltello per tagliare intorno vostro tracciamento. Utilizzare il contorno esterno del cartone, non la forma stessa.

• Appoggiare il pezzo di cartone sopra la vostra maglietta dove vuoi visualizzare l'immagine. Spruzzare con cura la miscela di candeggina sopra l'apertura. Assicurati di essere in un'area ben ventilata, come l'odore della candeggina è abbastanza potente. Non spruzzare troppo per garantire che la candeggina non cola in posti che non volete farlo.

• Attendere che la maglietta ad asciugare, quindi lavare la camicia ancora per sbarazzarsi dell'odore di candeggina. Non lasciare mai la maglietta personalizzata nell'asciugatrice; è meglio appendere-asciutto che da ora in poi, per preservare il vostro disegno.

Tessuto di vernice

• Lavare ed asciugare la maglietta prima di iniziare a lavorare. La camicia stretch attraverso un grande pezzo di cartone. Quindi creare uno stencil utilizzando un altro pezzo di cartone. Basta tracciare il contorno sul cartone, tagliato con il coltello e posizionare la sagoma di cartone sopra la sezione desiderata verniciato. Assicurarsi di non utilizzare troppa vernice perché esso gocciolerà. Prendere il pennello e immergere nella vernice tessuto bianco. Si può anche dipingere qualcosa a mano libera, se ti senti sicuro.

• Timbro facoltativamente, il tuo nome o un messaggio sulla tua t-shirt immergendo i timbri di gomma in vernice e li premendo delicatamente sulla maglietta. Ciò consente di aggiungere un messaggio per l'immagine che appena creata. Utilizzare colori diversi per illuminare la camicia nera.

• Attendere che la vernice si asciughi, quindi lavare la camicia come normale. Per mantenere l'immagine intatta per quanto possibile, appendere la maglietta ad asciugare. Complimenti---hai appena personalizzato progettato il tuo t-shirt nera.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare guanti e quando Gestione candeggina, come esso può essere dannoso per la pelle e gli occhi.