Ald-inc.com

Come usufruire di colore dei capelli con tè

Tinture per capelli chimiche non solo striscia i capelli di oli naturali e danneggiano le serrature, sembrano spesso molto innaturale. Se state cercando un metodo semplice e delicato di esaltare il colore dei capelli, fare una passeggiata verso il basso la sezione di tè del tuo mercato locale.

Istruzioni

• Preparare i capelli per colorare perché mescolare 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio con lo shampoo regolare e massaggiandolo sui capelli. Sciacquare con acqua tiepida e lasciare i capelli asciugare naturalmente. Il bicarbonato di sodio rimuove delicatamente l'accumulo di prodotto e oli, lasciando che il colore del tè per penetrare meglio nei tuoi capelli.

• Utilizzare un risciacquo di tè versando il tè sopra i vostri capelli e cattura il liquido in un contenitore. Ripetere per 15 a 20 volte e poi spremere il liquido in eccesso dai capelli.

• Pick up punti salienti e schiarire i capelli biondi con camomilla. Fate bollire 1/2 tazza di camomilla in QT. 1 d'acqua fino a raggiungere un colore scuro. Consentire il tè raffreddare e quindi utilizzare come un risciacquo.

• Mettere in evidenza il rosso tra i capelli di simmering 1/2 tazza di bacche di rosa canina in QT. 1 di acqua. Ancora una volta, cuocere a fuoco lento fino a quando l'acqua raggiunge un colore forte e poi raffreddare e risciacquare.

• Scurire i capelli naturalmente di preparazione del tè nero. Aggiungere 1/2 tazza di tè nero sfuso a QT. 1 dell'acqua stante latente e ripida per 10 minuti. Togliere dal fuoco e copertura, permettendo il tè di continuare a ripida come si raffredda. Una volta fredda, utilizzare come un risciacquo.

• Lasciare asciugare i capelli per asciugare dopo l'uso sciacquare il vostro tè e poi l'aria. È possibile ripetere il vostro tè colorazione trattamento ogni volta che vuoi per migliorare o ripristinare il colore.