Ald-inc.com

Tenda Campeggio a Kissimmee Prairie Preserve in Florida

Quando si tratta di una vacanza in Florida, è le spiagge che tendono a prendere la maggior parte dei titoli. Ma per i campeggiatori in cerca di un'esperienza di deserto vero, Florida sud-centrale è circa selvaggio come ottiene. Kissimmee Prairie Preserve State Park protegge 54.000 ettari di incontaminata prateria secca..--uno dei tratti più grandi di questo habitat raro nello stato..--e porti specie minacciate, come la civetta delle tane e Florida cavalletta passero.

Moderna tenda da campeggio

Nel cuore di Kissimmee Prairie Preserve si trova il Campeggio amaca Kilpatrick, un luogo che offre pochi servizi moderni nonostante la sua natura selvaggia ed incantevole. Il campeggio comprende circa 35 campeggi che vanno da aperto e spazioso ombreggiato e appartata. Elettrico e allacciamenti acqua sono forniti per i campeggiatori RV, ma i siti sono anche aperti alle tende. Ogni sito include un anello di fuoco, tavolo da picnic e accesso ai servizi igienici moderni, docce e lavanderia. Un ciclo di campeggi è aperto ai campeggiatori equestri, e questi siti sono dotati di paddock di cavallo e accedere a una vasta rete di sentieri per escursioni.

Campeggio tenda primitivo

Se preferite arrivare lontano dalle folle, RVs e comfort moderni, Kissimmee Prairie Preserve è anche sede di tre campeggi di back-paese primitivi. Aperto a tende sola e si trova lungo un sentiero escursionistico 2,5 miles dall'ufficio del parco, questi campeggi possono essere raggiunto solo a piedi o in bicicletta. I servizi soli sono tavoli da picnic, anelli di fuoco e WC condiviso vault. I campeggiatori sono responsabili per il trasporto in tutte le forniture necessarie, compreso il cibo e acqua e quando se ne vanno senza lasciare alcuna traccia della loro presenza.

Tante cose da vedere e da fare

Kissimmee Prairie Preserve State Park offre opportunità pressoché illimitate per esplorare il deserto, tra cui 116 miglia di sentieri multi-uso e indietro strade per trekking, equitazione e mountain bike. Il paesaggio è prevalentemente pianeggiante e potrebbe facilmente essere scambiato per le pianure del Midwest, se non per la patch occasionale delle zone umide e palme. I visitatori possono osservare un'ampia varietà di fauna selvatica, e il parco è abbastanza lontano dalle luci della città di fornire alcune delle migliori opportunità di osservare le stelle della Florida. Il parco confina con il fiume di Kissimmee, che è aperto alla canoa kayak e la pesca.

Sapere prima di andare

Campeggio a Kissimmee Prairie Preserve State Park è disponibile tutto l'anno. È possibile prenotare un sito moderno o primitivo, telefonicamente o online attraverso America riserva. Siti senza riserve sono disponibili su una base primo arrivato, primo servito. Le estati a Kissimmee Prairie Preserve sono molto caldo e umido. I mesi più freddi dell'anno sono senza dubbio il periodo migliore per visitare la riserva, anche se l'inverno tende ad essere molto secca. L'ingresso del parco è su una strada rurale conosciuta come il sentiero di Peavine, circa 15 miglia a ovest di Highway 441.